Criminales disfrazados, seres sin razón ni piedad:
no hay palabras en el mundo que describan vuestra maldad.
por dinero asesinás, por placer aniquilás,
por poder nos destruís,suciamente mentís.
Aunque siempre vigilés y mis datos controlés,
no es tan fácil hacerme callar: resistiré hasta el fin.
Ordenás a los profetas que hablende la guerra nuclear,
llevás siglos maquinando el final de la humanidad
y querés hacer que te importanuestro bien,
poro oculta en el disfraz hay un arma mortal.
Nos hablás de sumisión, nos pedís resignación,
pero no me dejaré engañar: resistiré hasta el fin.
No maldigo vuestro crimen, sé que lo tendrás que pagar y
no servirá el dinero para remediar tanto mal.
Contra vuestra coacción surgirá la reacción,
la sangrienta cuenta atrás se tendrá que pagar
Aunque siempre vigilés y mis datos controlés,
no es tan fácil hacerme callar: resistiré hasta el fin
Attaque 77 è un gruppo musicale argentino di genere punk rock e rock, formatosi a Buenos Aires nel 1987. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento punk argentino, hanno contribuito a definire il suono e l'estetica del genere nel paese. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff energici, testi politici e sociali, e un forte impatto live. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "El último de la fila", "La vida es una fiesta" e "No te rindas". Il gruppo ha pubblicato numerosi album, tra cui "Los 7 pecados capitales" (1989), "Ataque 77" (1990) e "En vivo desde el Teatro Astral" (2003). Attaque 77 continua ad essere attivo nel panorama musicale argentino, mantenendo un seguito fedele e influenzando nuove generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".