Yo también he mirado en el prisma,
y he notado como la luz se bifurca y nunca vuelve a ser la misma
Mi vida no se cuenta en años tan solo en preguntas y no en daños
solo en echarme la culpa
He nadado en un oasis que nunca ha existido, he llamado fácil a lo que no conseguí
me he visto con mi piel más frágil y nunca he vencido, he sentido que he podido, pero casi
Si hubiese cambiado yo puedo
por en fin, los suspiros por vivir y las historias a medias
Mis arpías por un solo colibrí, mi corbata por tus medias.
quizás es que ya es tarde para buscar amatistas, y me sigo conformando con el cobre pa seguir
Quizás es que el incienso ya no vuela tan propenso y sigo buscando el aroma que me hizo estar aquí
Te voy a pedir que me grabes a cama lenta, por si se me escapa un sueño para volverlo a sentir
Quise hacer la lluvia con mis lágrimas sabiendo que aunque ya lo siga haciendo no va a crecer mi jardín.
Hoy he soplado el polvo de mi vida y sé
Que con ese soplo se acaba también
La cara de la luna que no puedo ver es la misma cara que nunca he dado lo sé
Te quiero para bien y para amar no sé
Yo sé que la armonia se guarda en la piel, he buscado lo que significa ser
Y me he encontrado vacío y no he querido aprender.
Si hace falta me, voy lo suficientemente lejos para que
Al menos la distancia sea un motivo pa volver
El niño de mi adentro esta cansado de crecer
He corrido al valle para ver amanecer
Sabiendo que un día nace, pero yo me voy con él
Conozco mis peros, pero odio tus porqué
Como voy a hablarle a mis fantasmas de lo fiel, yeeh.
perdí mi rutina para buscar una nueva, y he
Cambiado mi destino para quedarme de pruebas
Enfadé a mi contraste, pa que se vuelva una fiera
Y he metido al fran de antes pa que beret salga fuera
Y lo siento si he tardado en darme cuenta del reloj
Pero joder es que he tirado el puto
tiempo en el camino
He corrido tanto que no he mirado el paisaje
He soltado tanto aire que ahora
Sí, ahora respiro.
Ahora sí, ahora respiro.
Ahora sí, ahora respiro.
Oh nanananana
Beret (Francisco Javier Álvarez Beret) è un cantautore spagnolo nato a Siviglia nel 1996. Inizialmente ha pubblicato due canzoni sul suo canale YouTube personale, ma con il tempo ha raggiunto una maggiore popolarità creando un nuovo canale chiamato "Beret Official". Il suo primo brano su questo canale, "La vida misma", ha segnato l'inizio della sua ascesa nel mondo musicale. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che trattano temi come l'amore, la vita quotidiana e le emozioni umane. Tra i suoi brani più popolari figurano "Si me dices", "La vida misma" e "No te preocupes".
In molti non possono più farne a meno. Fenomeno virale su internet, macchina da visualizzazioni: ma chi o che cosa è Beret?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di