Yo también he mirado en el prisma, 
y he notado como la luz se bifurca y nunca vuelve a ser la misma
Mi vida no se cuenta en años tan solo en preguntas y no en daños 
solo en echarme la culpa
He nadado en un oasis que nunca ha existido, he llamado fácil a lo que no conseguí
me he visto con mi piel más frágil y nunca he vencido, he sentido que he podido, pero casi
Si hubiese cambiado yo puedo 
por en fin, los suspiros por vivir y las historias a medias
Mis arpías por un solo colibrí, mi corbata por tus medias. 
quizás es que ya es tarde para buscar amatistas, y me sigo conformando con el cobre pa seguir
Quizás es que el incienso ya no vuela tan propenso y sigo buscando el aroma que me hizo estar aquí
Te voy a pedir que me grabes a cama lenta, por si se me escapa un sueño para volverlo a sentir 
Quise hacer la lluvia con mis lágrimas sabiendo que aunque ya lo siga haciendo no va a crecer mi jardín. 
Hoy he soplado el polvo de mi vida y sé 
Que con ese soplo se acaba también
La cara de la luna que no puedo ver es la misma cara que nunca he dado lo sé 
Te quiero para bien y para amar no sé
Yo sé que la armonia se guarda en la piel, he buscado lo que significa ser 
Y me he encontrado vacío y no he querido aprender.  
Si hace falta me, voy lo suficientemente lejos para que
Al menos la distancia sea un motivo pa volver 
El niño de mi adentro esta cansado de crecer
He corrido al valle para ver amanecer
Sabiendo que un día nace, pero yo me voy con él
Conozco mis peros, pero odio tus porqué
Como voy a hablarle a mis fantasmas de lo fiel, yeeh. 
perdí mi rutina para buscar una nueva, y he
Cambiado mi destino para quedarme de pruebas
Enfadé a mi contraste, pa que se vuelva una fiera
Y he metido al fran de antes pa que beret salga fuera
Y lo siento si he tardado en darme cuenta del reloj 
Pero joder es que he tirado el puto 
tiempo en el camino
He corrido tanto que no he mirado el paisaje
He soltado tanto aire que ahora 
Sí, ahora respiro.
Ahora sí, ahora respiro. 
Ahora sí, ahora respiro. 
Oh nanananana
Francisco Javier Álvarez Beret es un canta-autor sevillano, nacido en 1996 y conocido como simplemente "Beret". En sus comienzos subió dos "canciones" a su canal de Youtube personal que se llamaba "Francisco Javier Álvarez Beret", obviamente por ser poco o nada conocido sólo tuvieron decenas de visitas. Con el paso del tiempo, empezó a hacerse mas conocido creando un canal llamado "Beret Official", cuyo primer tema fue llamado "La vida misma".
	                In molti non possono più farne a meno. Fenomeno virale su internet, macchina da visualizzazioni: ma chi o che cosa è Beret?
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.