Angels & Airwaves

Testo Restless souls Angels & Airwaves

829

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Restless souls


Everything and everyone
Every word is falsified
Can not see what you've become
A little hard to recognize

Everything's been overdone
Honesty is crucified
Can't sleep when shots are fired
Even if they're justified

If you are the mastermind
Are you mad, with an ax to grind
If you need to testify
Take the reigns or step aside

There's another kind a treason
Any day that you can lose yourself
Anything that you believe in
Your little prison, and a private hell

Are you feeling kind of angry
You want to fly but your heart's so closed
You can catch a liar safely
But never sure of anything they know

What's that little moving light then
Do you believe in ghosts
It's a little terrifying
To be a part of something so unknown

Don't you cry
It only hurts when you look with your eyes
A thousand years have passed from day to night
From death to light
When we feel like the world's caving in
We will never give in

There's a little tiny razor
Laying on a painted window sill
Like a little generator
It'll scare like only high school will

If your feeling kind of empty
Like being lost in the background would
You can say it me safely
So let it out, cause ya know you should

Don't you cry
It only hurts when you look with your eyes
A thousand years have passed from day to night
From death to light
When we feel like the world's caving in
We will never give in

Don't you cry
We only hurt, when love has been denied
A thousand voices proved our conscience right
We come from light
When we feel like the world's caving in
We will never give in

Hold on, to me, we're watching
Ice melt, disease, like something's comin'
Hold on, to me, I'm watching over
You, I'll be, watching you

Don't you cry
It only hurts when you look with your eyes
A thousand years have passed from day to night
From death to light
When we feel like the world's caving in
We will never give in

Don't you cry
We only hurt, when love has been denied
A thousand voices proved our conscience right
We come from light
When we feel like the world's caving in
We will never give in

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo RESTLESS SOULS degli ANGELS & AIRWAVES è presente anche nell'album Lifeforms (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Angels and Airwaves è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2005 da Tom DeLonge, già frontman dei Blink-182. Il progetto nasce durante la pausa del gruppo pop-punk e vede DeLonge esplorare sonorità più epiche e sperimentali, influenzate dal rock progressivo e dalla musica elettronica. Il debutto arriva nel 2006 con l'album "We Don't Need to Whisper", che raggiunge un discreto successo commerciale pur ricevendo recensioni contrastanti. Il concept album "I-Empire" (2007) prosegue la storia di amore e guerra iniziata nel precedente disco, raggiungendo il top ten della Billboard americana. DeLonge ha sempre espresso l'intenzione di creare un universo narrativo attorno al gruppo, con film e fumetti che completano la visione musicale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Adventure", "Surrender" e "Good Morning Beautiful".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song