Restore me
Restore me
I lost everything I had inside a couple years
Lost my faith, I lost my mind, I lost a lot of tears
I spoke up about these problems that I saw outside
People turned they back?on?me,?you woulda swore?
I died
Molested, abused,?abandoned, arrested, accused, and stranded
I grew up with all this trauma, it's nothing, forget it happened
Ten years later it show up, life is starting to blow up
Faith is starting to crumble, these critics starting to mumble
Oh my God, I feel dead inside, feel like suicide
Gone too far to turn back, he said, "Boy, you tellin' lies"
It's deep inside these trenches of the Devil's lair
They say, "How you get up outà", I just said a prayer
Use all this pain, use all this hurt to grow me
If that's what it takes to know what I'm worth
Restore me, yeah, yeah
Use all this pain, use all this hurt to grow me, yeah
If that's what it takes to know what I'm worth
Restore me
Lecrae, all'anagrafe Lecrae Devaughn Moore, è un rapper e produttore discografico statunitense nato a Houston, Texas, nel 1981. Considerato uno dei pionieri del Christian hip hop, ha raggiunto una vasta popolarità grazie alla sua musica che combina elementi di rap tradizionale con testi spirituali e riflessioni sociali. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90, pubblicando mixtape indipendenti prima di firmare un contratto discografico nel 2004. Lecrae ha collaborato con artisti come Trip Lee, Andy Mineo e Tedashii, contribuendo a diffondere la musica cristiana in contesti più ampi. Alcuni dei suoi album più importanti includono *Rebel* (2012), *Gravity* (2014) e *All Things Work Together* (2019). Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano *Nuthin'*, *I'll Find You*, *Blessings* e *Can't Stop Me Now*. Lecrae è stato premiato con numerosi Grammy Awards, Dove Awards e Billboard Music Awards, consolidando la sua posizione come figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".