Tienes que medir si vale la pena, si volverás a confiar en mi.
Tienes que avanzar entre la niebla, hasta que se habra el día por fin.
Toda la verdad toda la cera, los grifos que dejas a medio cerrar, quédate atrás, déjalo fuera, hasta que se abra el día por fin, hasta que se abra el día.
Me preguntaba si todo seguía en pie.
Tu que llevabas la vida en la calle.
Me preguntaba si todo seguía en pie.
Yo te decía ya sabes, ya sabes.
Tengo que luchar con la cabeza y pensarlo con el corazón, yo que removí toda la tierra para besarte en la boca.
Tuve que matar a todas las fieras, aposté 10 mil a Casandrá y perdí, encontre un amor y me casé en la vega.
Pero solo fue para impresionarte.
Me preguntaba si todo seguía en pie.
Tu que llevabas la vida en la calle.
Me preguntaba si todo seguía en pie.
Yo te decía ya sabes, ya sabes...
Hoy he visto un rey mordiendo la arena, le llevaron preso en una limusina, restos de stock, polvo de estrellas, hasta que se abra el día por fin, hasta que se abra el día...
Me preguntaba si todo seguía en pie, tu que llevabas la vida en la calle.
Yo te decía ya sabes, ya sabes, ya sabes...
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".