Una guitarra por demas desafinada
un frio alquimista que todo transforma en hielo
una cancion que de movida esta arruinada
y un autoestima ya muy adherido al suelo
Las esperanzas guardadas en un cajon
no tienen pilas
yo que mas le puedo hacer
por dios que dificil que se hace componer
cuando me falta tu calor
Y me resulta imposible
sacarla de mi cabeza
un camino de ida y vuelta
que termina en la crveza
y ruego a dios que esto termine
para poder ser el de antes
que no llora por muejres
y tiene siempre un amante...siempre un amante..
Ideas que vuelan
pero que nunca aterrizan
metaforas como cuentos sin moralejas
del quinto piso esta chistandome una vieja
que como yo ya se olvido de la sonrisa
Un verso triste que me acaban de vender
y los zapatos que me aprietan el talon
disculpen que sea tan triste mi cancion
es que no la volvere a ver...
y tengo miedo a equivocarme
a sufrir ser lastimado
equivocarse es algo humano
pero amarte es un pecado... Es un pecado
Y ruego a dios que esto termine
para poder ser el de antes
que no llora por mujeres
y tiene siempre un amante... Siempre un amante
Porque conozco yo el calibre de tus besos
ya no me dejo asesinar por esa boca
no pongo un pleno mas por vos, no tengo un peso
mejor le cedo a otro el turno que me te toca...
que me toca.....
Las Pastillas del Abuelo sono un gruppo musicale argentino formatosi a Buenos Aires nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di ska, rock e punk, con influenze latine che conferiscono al loro stile un'identità unica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "El Baile del Mono", "La Cumbia de la Peste" e "No Me Importa". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Las pastillas del abuelo" (2004), "Crisis" (2007) e "Por colectora" (2010). Las Pastillas del Abuelo sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che hanno conquistato un vasto pubblico in Argentina e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".