Heute Nacht bin ich gestorben.
Noch ein Blick dann bist du fort.
Wie lange wird mein Leiden währen?
Nur durch dein gebrochnes Wort!
Noch in deiner Hand das Messer.
Schrecken steht dir I'm Gesicht.
Es klebt Blut an deinen Händen,
Doch mein Mörder bist du nicht!
Hör mir zu! Schau mich an!
Geschichte schreibt der Sieger.
Es rette mich wer kann.
Was hast du mir angetan?
Geschichte schreibt der Sieger.
Es rette mich wer kann.
Alles hier trägt deinen Namen,
Jeder Atemzug fällt schwer.
Ertrink' in grausamen Gedanken.
Ich bin gebrochen, starr und leer.
Bist du meine Tränen wert?!
Bist du meine Tränen wert?!
Bist du meine Tränen wert?!
Bist du meine Tränen wert?!
Wirst du jemals wieder lachen?
Wer hält über dich Gericht?
Trägst die Schuld an meinem Scheiden,
Doch mein Mörder bist du nicht!
Was hast du mir angetan?
Geschichte schreibt der Sieger.
Es rette mich wer kann.
Alles hier trägt deinen Namen,
Jeder Atemzug fällt schwer.
Ertrink' in grausamen Gedanken.
Ich bin gebrochen, starr und leer.
Hör mir zu!
Geschichte schreibt der Sieger!
Schau mich an!
Es rette mich wer kann!
Was hast du mir angetan?
Geschichte schreibt der Sieger.
Es rette mich wer kann.
Alles hier trägt deinen Namen,
Jeder Atemzug fällt schwer.
Ertrink' in grausamen Gedanken.
Ich bin gebrochen, starr und leer.
Saltatio Mortis è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2000. Il loro stile musicale fonde elementi di folk metal, medievale e rock, creando un'atmosfera epica e coinvolgente. Conosciuti per le loro performance dal vivo energiche e spettacolari, Saltatio Mortis hanno conquistato un seguito internazionale grazie alla loro musica originale e al loro approccio unico all'intrattenimento. Tra i loro album più importanti figurano *Das zweite Gesicht*, *Aus der Asche*, *Wer Wind Sät* e *Tavernakel: Marktmusik des Mittelalters*. Il gruppo è noto per la sua attenzione ai dettagli storici, incorporando strumenti medievali e costumi d'epoca nelle loro performance. I testi delle canzoni spesso trattano temi di coraggio, amore, morte e la vita nel Medioevo. Saltatio Mortis ha collaborato con altri artisti del genere folk metal, come Eluveitie e Korpiklaani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".