Elle, elle rit pour un rien
Des heures, des heures le fou rire l'étreint.
Les mains offertes aux pluies de sel du désert
Elle rit SANS FIN NI CESSE dans l'air acide;
Et pierre à pierre elle relève les ruines
Du mur, ce mur que la nuit détruit.
VIEILLIR, dit-elle!
Ensemble, en silence, sans mystère.
Faire une victoire de nos défaites
Et perdre nos mémoires en mer.
Pleure, pleure pour moi
Moi, je meurs en toi.
Oh leurre, leurre-moi
Moi, je me rends où tu vas
Tout en toi
Elle se retourne,
Elle traîne au pied ma chaîne lourde.
Un jour d'orage, de rage sourde
En vrille s'enroulera LA FOUDRE...
Pleure, pleure pour moi
Moi, je meurs en toi.
Oh leurre oui leurre-moi
Mais moi, je meurs en toi.
Les yeux dans les yeux,
A chaque pas plus vieux.
A chaque larme, la peur
De se perdre PETITE S?UR.
Le temps nous manque.
Le temps nous mange.
Le temps nous change.
Petite s?ur.
Le temps d'attendre.
Le temps d'apprendre.
Le temps nous manque.
LA TENDRESSE nous venge.
Douce, douce revanche. Mmmmm
Marc Seberg è un gruppo musicale francese formatosi all'inizio degli anni ottanta. Il gruppo, composto da Philippe Pascal (voce) e Anzia (chitarra), era noto per aver fatto parte del gruppo Marquis de Sade prima di formare Marc Seberg. I due musicisti avevano già acquisito una certa notorietà in Francia grazie al successo del Marquis de Sade alla fine degli anni settanta. Marc Seberg ha pubblicato diversi album negli anni ottanta, caratterizzati da un sound post-punk con influenze new wave e rock progressivo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La Nuit", "Le Temps des Fous" e "L'Amour est Mort". La band ha contribuito a definire il panorama musicale francese degli anni ottanta, pur non raggiungendo la stessa popolarità del Marquis de Sade.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".