I've Held These Words
On The Back Of
My Tongue
For Far Too Long
Where Do You Turn
When Your Whole
World's Gone
I GET SHOT
TO THE BOTTOM
AM I ON MY OWN
THEY'LL TRY
TO BASH ON ME
HELP ME FIND
MY WAY HOME
(HOME, HOME, HOME)
It's Too Late, I'm Too Late
It's Clear You've Given Up
On Me
You've Given Up All Hope
Given Up On What
We Used To Be
When I'm Surrounded
My Back Against The Wall
It's You
I Know
You'll Never Be There
When I Need A Helping Hand
All Along You've Said
The Same Words
I Guess Forever
Was Just A Lie
It's Keeping Me Awake
The Way You
Bend And Break
You Never Hesitate
My Mind's Gone
Six Feet Under
(The Ground)
When I'm Surrounded
My Back Against The Wall
It's You
I Know
You'll Never Be There
When I Need A Helping Hand
I Just Thought
You Should Know
I've Reached
An All Time Low
My Mind Is Barely Breathing
'Cause Getting Even's
All I've Ever Known
TELL ME YOU'RE
RIGHT THERE
I CAN'T FIGHT
FEELING'S OF HATE
FOR SOMEBODY
WHO DIDN'T CARE
I WATCHED HER
EVERYWHERE
When I'm Surrounded
My Back Against The Wall
It's You
I Know
You'll Never Be There
When I Need A Helping Hand
I Just Thought
You Should Know
I've Reached
An All Time Low
My Mind Is Barely Breathing
'Cause Getting Even's
All I've Ever Known
WHOA
Before Their Eyes è una band post-hardcore proveniente da Findlay, Ohio. Attualmente sotto contratto con Rise Records, il gruppo è stato fondato inizialmente dal vocalist Nick Moore e da Jim Nahorny, già membro di "The Drama Summer". Il nome della band deriva dal versetto del Nuovo Testamento Romani 3:18: «Non c'è paura di Dio davanti ai loro occhi». Un mese dopo la sua formazione, Jim Nahorny ha lasciato il gruppo per concludere gli studi universitari e dedicarsi ad altri progetti. La canzone "Their Throats are Open Graves" trae ispirazione dal versetto Romani 3:13. Il secondo album della band, "The Dawn of My Death", è stato pubblicato il 28 ottobre 2008 e ha raggiunto la posizione numero 10 nella classifica Billboard Heatseekers.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.