She's living her short story, leading for the crime,
She's speaking to mirror of river.
Her inner fight and war against others.
She pervaded into the post-mortem scenery through mist.
So far from valley of morass, from cry of the village bells.
Her soul is not confused. Maybe mind, premonition?
Labeled a madwoman, she seeks from people,
Horrify children voices, girl with scars of decease.
She rises her fiery torch, in the middle
Of the night in the moonlight.
Slowly walking to her revenge, burning homes of enemies.
Lamentations in the wind, humans forever lost.
She's fighting for love and against hate of others.
After everything's burnt, will she feel the mercy and grief?
For father an mothers, hanged for profane lies, for her destiny,
When she defended her soul in darkness.
Without the love of god, with her god or farewell?
Euthanasia è un gruppo musicale di genere death metal formatosi negli anni '90. La loro musica è caratterizzata da sonorità aggressive e veloci, con influenze provenienti dal black metal e dal grindcore. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Euthanasia ha guadagnato una certa popolarità nel circuito underground metal grazie all'album di debutto *Ceremony of Innocents*, pubblicato nel 1996. L'album presenta un sound crudo e potente, con testi che affrontano temi oscuri come la morte, il suicidio e la violenza. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla band, Euthanasia rimane un gruppo di culto per gli appassionati di death metal più estremi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".