Pour faire court
Je n’ai pas d’amis et je n’aime pas ma vie
Bébé, tous les jours
Je dois me lever pour aller travailler
Mais quand je te vois, ça va
Je t’aperçois de loin et tu me remplis de joie
Moi, je suis plutôt de ceux qui sont invisibles
Même sur une scène, tu n'me verrais pas
Donc, je me dis que nous deux ce n’est pas possible
Et j’arrive à peine à penser à toi
Penser à toi
Quand vient enfin l’heure de rentrer, je suis seul et je pense à toi
Et je n'sais même pas vraiment qui tu es, t’imaginer, moi, ça me va
Quand vient enfin le temps de rêver, de toi, toi et moi
Perdus sur une plage ensoleillée, olalalala
Puis je retourne au travail comme à mon habitude
Le temps est gris, les gens aboient
On m’attaque, on me raille, car je suis dans la lune
Je vous prie, renvoyez-moi
Renvoyez-moi
Je vis ma plus belle histoire d’amour à l’abri de la société
Prenez-moi un aller sans retour pour le pays de mes pensées
Quand vient enfin le temps de rêver, de toi, toi et moi
Perdus sur une plage abandonnée, olalalala
Olalalala
Olalalala
D’ordinaire
Je n'suis bon qu’à rêver de toi
Sur un bord de mer
Tu es à moi, tu n'le sais pas
Quand vient enfin l’heure de rentrer, je suis seul et je pense à toi
Et je n'sais même pas vraiment qui tu es, t’imaginer, moi, ça me va
Quand vient enfin le temps de rêver, de toi, toi et moi
Perdus sur une plage immaculée, olalalala
Pour faire court
Je ne suis bon qu’à rêver de toi
Bébé, tous les jours
Tu es à moi, tu n'le sais pas
Mon amour
De secours
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di