VIP coming though
Look alive, I think we're supposed to move
Let's clear a path 'cause he's important
It's clear tonight's about the cash
Met a guy so far up his own ass
I gotta laugh to keep from crying
But I could do it all the time with you
Life is so worth living now
And from our castle in the clouds, the planet looks so small
Big-shot, who cares?
If loved is all we'll ever be
Then we'll bask in our reverie with hands up in the air
Give it days, he's gonna crash
Playing rockstar with his daddy's cash
I know I'm wrong to wish him death
But I could do it all the time with you
Life is so worth living now
And from our castle in the clouds, the planet looks so small
Big-shot, who cares?
If loved is all we'll ever be
Then we'll bask in our reverie with hands up in the air
Then we'll bask in our reverie with hands up in the air
The soulless zombies
Are gonna hang you out to dry
I already know they ain't got nothing on me
Nothing over you and I
I'm older, now I've realized
All my heroes are nothing more than socialites
Fuck them too
But you're a lighthouse
In my cold, stormy life
And I could do it all the time
Il testo REVERIE di SNAIL MAIL è presente anche nell'album Ricochet (2026)
Snail Mail è lo pseudonimo di Lindsey Erin Jordan, cantautrice statunitense nata nel 1994. La sua musica, definibile indie rock con influenze folk e emo, si caratterizza per la voce delicata e le liriche introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Il suo debutto discografico, *Lush*, pubblicato nel 2018, ha ricevuto ampi consensi di critica e pubblico, consacrandola come una delle voci più interessanti della scena musicale contemporanea. Nel 2021 ha pubblicato il secondo album in studio, *Valentine*, che consolida la sua posizione di artista affermata. Tra i brani più rappresentativi di Snail Mail figurano "Pristine", "Heat Wave" e "Anytime".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".