Bissorie heundeullineun Window
Jeojeoganeun Pillow
Eodum soge hollo
Georeummada goyeoissneun gieok
Neol jiwoboryeo haedo
Jiul sudo eopseo
Everyday nan ajikdo neoreul
Gidarigo isseo nega tteonagan
Geunal geugoseseo nan
Nega dasi doraogil bara
Naman namgyeojin i jarieseo du nuneul gamgo
Oneuldo dasi geurineun Rewind
Deullini What is it now
Yeojeonhi byeori bichna
Jeulgyeo deuddeon Anthony Hamilton LPneun
Deudgo sipji anhaseo kkeonaeji anha
Geokkuro doedollyeo nohado
Ttodasi ttoggatajineun gibun
Nagada ona naoda gana
Naneun neo neoneun na da gajyeoga da
U don't even try doemudji ma
Neowa majji anha deoneun yeoyuloun i bam
Soljikhi yojeum gabyeoun balgeoreum
Bulpiryohan Rewind
Choeseoneul dahaessdeon ge nae
Haeseogiramyeon mian
U made me like a loner
I don't need to be same oh no
Ollyeodabon kkaman cheonjang wilo
Deo jiteojineun Shadow
Beoseonal su eopseo
Every time nan yeogi meomchwoseo
Maeil neol gidaryeo
Nega tteonagan
Geunal geugoseseo nan
Nega dasi doraogil bara
Naman namgyeojin i jarieseo du nuneul gamgo
Oneuldo dasi geurineun Rewind
Jebal dasi doraogil bala
Naman seo issdeon geu jarieseo
Du nuneul gamgo
Oneuldo kkeutnae samkineun Rewind
Naega geulin geulim sogeuro
Nega dasi nuwoissneun geos gata
Nae sone jwin peneul nohado
Songwa peneul nugun gan ttodasi jaba
Ne nun, ne mom, neolan yeonghonui jogswae
Oneuldo nan naeildo nan
Kkeutnae samkineun Rewind
Il testo REWIND di B.A.P è presente anche nell'album Blue (2017)
B.A.P (acronimo di "Best Absolute Perfect") è stato un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2012. Il gruppo, composto da Bang Yongguk, Himchan, Daehyun, Jongup, Zelo e il membro aggiuntivo TSundere, ha raggiunto una grande popolarità in Corea del Sud e all'estero con un genere musicale che mescolava hip-hop, R and B e K-pop. I B.A.P sono noti per le loro coreografie complesse e energiche, oltre che per la forte personalità dei membri. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Warrior", "Power", "One Shot" e "Sky High". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "First Mini Album: Warrior", "Second Mini Album: Stop It", e "Third Mini Album: B.A.P", che hanno contribuito a consolidare il loro status di una delle boy band più popolari della scena musicale coreana. Nel 2019, dopo un periodo di pausa, i membri hanno annunciato la fine del gruppo per dedicarsi a progetti individuali.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.