She was found in her bedroom with a note on the wall
Saying take me or leave me, it don't matter now at all
Her passing made the papers though there weren't much to say
Just a girl of the night takes her life at midday
She was fond of the ladies and good to the men
And she could take you 'bout anywhere that you'd never been
Though I never touched her we'd walk every day
Heading west down Sunset talking our lives away
Said she could walk on the waterbed, shoot out the lights
Take you up to the limits, push you over the line
Said if you wanna see God, brother, close your eyes...
This one's for Rhonda's last ride
There's a town in Nevada, just across the state line
Where Rhonda grew up ahead of her time
Why, if I had to say, it's her daddy to blame
Old desert rat Cody set her childhood to flame
And there were GI's and truckers and ghosts of the road
On their way up to Vegas they'd lighten their load
There was many a lover but nary complained
And it was many a man who'd call out her name
I'm not here to tell you she died out of shame
In her last chosen moment, her lips cursed no name
Not Cody nor Jesus, not a cry out for love
She told me to tell you that leaving's enough
Darrell Scott è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo lavoro nel genere bluegrass. Nato a 1960 in Kentucky, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con artisti come Alison Krauss e Gillian Welch. Scott è un abile chitarrista e compositore, noto per le sue canzoni introspettive e melodiche che spesso esplorano temi di amore, perdita e famiglia. Tra i suoi album più noti figurano *Aloha From Nashville*, *Real Time* e *Theatre of the Unheard*. La sua musica ha influenzato una nuova generazione di artisti bluegrass e folk, consolidando il suo posto come uno dei musicisti più rispettati del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".