I just can't sleep so I get in my car and I drive
I'm on the 101 and I'm cruisin' bout 105
Got the radio crankin' and the rhythm is comin' alive
Got the wind in my face and I'm ready to take on the night
Not a worry in sight the DJ is rockin' me right
Things are startin' to shake so hold on 'cause I ain't gonna break
Red light in the rear view mirror
(Well hey you pull it over here)
He says miss just step away from the car
(Hands on your head move and you're dead)
But officer
Chorus:
The rhythm made me do it
The rhythm got me high
The rhythm made me do it
What can I say
The rhythm made me do it
He's walkin' real slow and I know that he's checkin' me out
Officer please can you tell me what this is about
You're doin' 105 and I'm lucky that you're still alive
He says baby get behind the wheel
I wanna make your tyres squeal
Hey baby like to make some noise
Turn it on, turn it up
(Repeat Chorus)
Got the wind in our faces been drivin' all though the night
Got the red lights on and the DJ is rockin' us right
Things are startin' to shake so hold on 'cause we ain't gonna break
He says baby get behind the wheel
I wanna make your tyres squeal
Hey baby like to make some noise
Turn it on, turn it up
(Repeat Chorus and fade)
Shania Twain, pseudonimo di Eilleen Regina Edwards, è una cantautrice, produttrice discografica e attrice canadese nata a Windsor, Ontario, nel 1965. Considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica fonde elementi di country pop, rock e dance, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, perdita e forza femminile. Tra i suoi successi più famosi figurano "You're Still the One", "Man! I Feel Like a Woman!", "That Don't Impress Me Much" e "Come On Over". Twain ha vinto cinque Grammy Awards, 27 Billboard Music Awards e numerosi altri riconoscimenti. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, è tornata sul palco nel 2017 con un nuovo album, "Now", che ha riscosso grande successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di