What am I?
Without the illusion, it's getting so hard to define
What a life
They tell me I'm human, then say that it's wrong when it's right
Paradise
A story they told me so I didn't open my eyes
On a ride
We've got to stay moving 'cause if we stop dancing we die, we die
Slow down, I heard it before
Don't tell me I'm losing control
Feels like I've been on the go
The only thing I know is
I don't want to work no more, I just want to start living
Living in a crazy world, in your arms you make me feel like
I'm a rich man
You make me feel like I'm a rich man
I don't need my pockets full, I want more, what you're giving
Feels so good it's criminal, in your arms you make me feel like
I'm a rich man
You make me feel like I'm a rich man
Here we are
I feel so electric, you're bringing me back to the start
Share your heart
I'm finding a way to get out of this place in the dark
Slow down, I heard it before
Don't tell me I'm losing control
Feels like I've been on the go
The only thing I know is
I don't want to work no more, I just want to start living
Living in a crazy world, in your arms you make me feel like
I'm a rich man
You make me feel like I'm a rich man
I don't need my pockets full, I want more, what you're giving
Feels so good it's criminal, in your arms you make me feel like
I'm a rich man
You make me feel like I'm a rich man
Il testo RICH MAN di MAJID JORDAN è presente anche nell'album Two roads (2026)
Majid Jordan è un duo musicale canadese formato dal cantante Majid Al Maskati e dal produttore Jordan Ullman. Il loro sound, una miscela di R and B contemporaneo, soul e atmosfere elettroniche, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico internazionale. 2011 segna l'inizio della loro collaborazione con la OVO Sound, il label fondato da Drake. Questo legame ha portato a collaborazioni importanti, tra cui il successo globale di "Hold On, We're Going Home" di Drake, in cui Majid Jordan contribuisce con i cori. Nel 2016 esce il loro album di debutto omonimo, seguito nel 2019 da "The Space Between", entrambi accolti positivamente dalla critica e dal pubblico. I brani più rappresentativi del duo includono "My Love", "Her", e "One I Want".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.