Hail mary from the graves, the Lord is with thee
Bless these thugs (Uuuugh) as we ride (As we ride)
Good side, bad side
[Master P]
Til death do us part we gon thug to the end
See I got you my nigga from the streets to the pen
We all family so you know that I care
And if you need me my nigga just know that I'm there
[Chorus]
I'll ride for you boy (My nigga)
See I'll die for you boy (My nigga)
Throw em up high for you boy (My nigga)
And let em fly for you boy (My nigga)
[Master P]
Them boyz can't stop us
They got us loadin em choppaz
They wanna do it come pop it
Man we see em we drop em
That's the life of a thug we wild out in them clubs
T-shirts and du-rags show my niggaz some love
And them fools can't fade us, man these streets they made us
I guess I'm new and they hate us but these bitches can't play us
I live the life of a rida, I'm a soldier to the end
From the streets to the hood to the grave or the pen
[Chorus]
[Master P]
Gold teets and tats, we strapped with gats
Trucks and sport cars spinnin on 24 rats
Got a mean nigga facin fuckin 20 to life
Now his kids with no father, figure they can't sleep at night
And the lawyer told his baby momma he ain't comin home for the summer
Man she pawned all his jewelry and got rid of the hummer
They shot my cousin Forty then they called me, told me he'd make it
But my aunt, she got a bad heart, I know she can't take it
My momma stared at the walls and waited for me to come home
I must be here for a reason, why did I live this long?
They took my brother Kevin, may he rest in peace
Ad me and Silkk won't be the same til she murder free
[Chorus x2]
[Afficial]
Ghetto soldiers gone to war, you gone but not forgotten
This is more than a song, niggaz is still plottin
I'm reminiscen, clouds dark while it rain pour
Ain't nutin changed we can still hustle by the same store
My boy grown so y'all can fill in the blank
My label a gas station niggaz fill in the tank
You see my team and we spit it the hardest
Still runnin wit my pop's old advice, finish shit if you started it
So we live life on the edge now
And shots hurt so a 40 under my shirt until I'm dead now
I got real niggaz ridin wit me
And so you know that it ain't a small task if you try and get me
[Chorus x2]
New No Limit Only (My nigga x8)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.