You make me wanna buy a big Harley
Deck it out in steel and chrome
Trade in this old car; this old house
Who we are and just be gone
Oh baby yeah long gone
Crank it up and let it roll
Leave the grove on a stretch of road
Chorus:
Ride to the edge of the world
Free birds listen' to Merle
All the way there
With the wind in my hair
I wanna ride no other highway down
Never ever turn back around
Oil tike this bikes got ways to fly
And all I wanna do is ride
I can see us chasin' the sun
Wide open where we can breathe
We don't have to be anywhere or anyone we don't wanna be
Oh baby just you and me
For all I care they can eat my dust
We're goin' where they can't find us
(Repeat Chorus)
Once I get goin' you know there's no slowin' me down
Ridin' this metal just makes me forget all the stuff that was slowin' me down
Ride to the edge of the world
Free birds listen' to Merle
All the way there
All the way there
With the wind in my hair (my hair, my hair)
I wanna ride no other highway down
Never ever turn back around
Oil tike this bikes got ways to fly
And all I wanna do is ride
With you baby
You make me wanna buy a big Harley
Deck it out in steel and chrome
Shelly Fairchild è una cantautrice e musicista americana di genere bluegrass. Attiva dal 2000, ha pubblicato diversi album tra cui "Ride" (2003) e "You Don't Lie Here Anymore/Tiny Town" (2005). Tra i suoi brani più noti figurano "Kiss Me", "The Ride" e "I'm Not the Only One". La sua musica è caratterizzata da melodie country con influenze bluegrass, spesso accompagnate da strumenti tradizionali come la chitarra acustica, il banjo e la mandolina. Fairchild ha collaborato con diversi artisti del genere bluegrass, partecipando a festival e tour nazionali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di