[Chorus:]
Ride real slow, make your speakers blow. [x6]
[Se7en:]
Yeah. So hit me up, if your lookin for that kill. cause it..
I got that light white russian, and I'm still puffin.
You still nothin, bitch I'm all that you ain't.
I got some goodies in my pocket, and I call in the greats. (Aha)
Smoke kush, never fuck with the shade. Blue cheese, purple haze,
Got me stuck in a daze..
Smoke a blunt, get drunk. Pop the trunk and press play.
and listen to the motherfuckin music we make. (Motherfucker!)
Yeah, I get i popping when I hit the scene. Sip n' Lean.
Foggin up the windows in my limousine. (Bitch!)
Tell your girlfriend to quit tryin to page me.
All up on the phone like... (I love you baby) (Aha)
And you know that I'm a stunner,
Got your girl on my lap, I get dome in the hummer,
26" inches off the flo in the summer.
I'mma make this bitch rain, hope your ready for the thunder!
[Chorus:]
Ride real slow, make your speakers blow. [x6]
[Phat J:]
Cruisin and toking, smokin on that killa man.
you got that kryptonite, grippin grains, switchin lanes..
french-inhale, while I'm puffin, beat choppin.
woah, seein slow. had them blown. but I'm on your radio.
Eyes so low, I think I'm seein them wide-screens.
swagga so clean, paint job, Ice Cream...
Parkin lot pimpin, that's how we does it playa.
You know we indie foo, and we gotta get the paper.
Rollin on blazed, So I'm choppin up the concrete.
Back and forth, so were rollin on swiss-cheese.
Got me so blissed with a sip of this 4-0
Smoke up a J then I smokes up one mo.
My watch is in high timez, smellin like a lemon-lime.
My Jane that's my neck of time.
a suit as in business guys.
Gettin high, and gettin by..
Hit me like a superfly.
Cruisin into overdirve.
Until I see the cops I'm like...
[Chorus:]
Ride real slow, make your speakers blow. [x6]
[Se7en:]
Odale Vato! Que pasa.. Fasa.. hehe hittin switches in my lo-lo eh.. Ride Slow Hommie!
[Se7en - screams, Phat J - growls:]
Come On Everybody Ride Slow. Ride sloww. [x4]
Come on everybody Ride Slow. Ride Slow Hommie! [x4]
[Chorus:]
Ride real slow, make your speakers blow. [x6]
Brokencyde è un gruppo musicale statunitense di genere crunkcore originario di Albuquerque, nel Nuovo Messico. Fondato nel 2006, il gruppo ha raggiunto popolarità grazie al suo stile aggressivo e alle sonorità elettroniche che mescolano elementi del rap, dell'hardcore punk e dell'electro. Tra i brani più noti figurano «I'm Not a Fan», «Freaky» e «The Devil Wears Prada». Brokencyde ha pubblicato diversi album, tra cui «Brokencyde» (2008) e «The New Age of Brokencyde» (2010). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e il suo pubblico fedele.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.