[Music: John - Lyrics: Thanos]
Unholy ride thru hell
Like crashing thunder
Pure violence unleashed
Colors of hell.....
Burning in our poisoned minds
Rawest speed.....
Darkening the brightest lights
Fallen from grace....Devil's roaring keep the pace
Leather! Speed!
Unholy ride through hell
[Chorus:] Satan smiles
Flaming souls we smile back
Flame inside
Riding on with demon's might
Fire so sweet
Crashing gates at highest speed
Pleasure! Strain!
Fall from heaven thrashing vein
The devil's mark casted hard into our face
Eternal inferno
We can't find a better place
Storming master
Falling fast 'n feeling good
Pray for us not
We're demons pounding, Devil's rule....
[Repeat Chorus]
Spread the metal in the air
Gather now burn 'em higher
Count the flames above the fire
Drunk in death sing the devil's words
Can you smell the dust and scorn?
Aiming high shooting harder
Fear not the horned one master
Free your demons cutting razor
Burning lust Satan's pleasure
Ride...
Colors of hell.....
Burning in our poisoned minds
Rawest speed.....
Darkening the brightest lights
Fallen from grace....Devil's roaring keep the pace
Leather! Speed!
Unholy ride through hell......
Notes of death rise!
Feed the flame born to reign
Hellfire unleashed
We're the laughter of the beast
Drunkard mayhem
Bashing heads slashing trends
Common demons!
Let's die in thrashing hell........
Il testo RIDE THRU HELL / THRASHING VEIN dei DRUNKARD è presente anche nell'album Hellish metal dominate (2004)
Drunkard è una band di metal greca formatasi negli anni '90. Conosciuta per il suo sound oscuro e pesante, influenzato dal death metal e dal doom metal, la band ha pubblicato diversi album in studio e ha suonato in numerosi festival metal europei. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Curse", "Eternal Darkness" e "Whispers from the Grave". Drunkard è considerata una delle band più importanti del panorama metal greco, apprezzata per la sua musica densa e atmosferica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".