[Hook]
I'm a riiiii-iiiii-der, I'm a rider
I'm too tough for y'all, and I will never fall
You can talk that talk, but I'ma walk that walk
And I'm riding, that's fa sho
I'm a surviiiii-iiii-vor, true survivor
If I walk out that do, and don't come back no mo
Let the liquor po, and let the people know
I was a rider, that's fa sho
[Chamillionaire]
We them niggaz getting hated by haters, we them niggaz that done made it outrageous
Stack the money in the streets nothing honey nothing sweet, I'm sick my chips contagious
Animals none of y'all can't cage us, got me feeling like the Heat and the Lakers
Had to switch up my team but what do ya mean, we already traded them traitors
Spend a lifetime surrounded by fakers, in the night time you high cause it's safer
Spend a lifetime to grind and get paper, while all y'all crying I'm flying to Jamaica
Grinding steadily fine and cheddar he, know how to show ya the nine is deadly
Wanna be a pussy nigga fine then let it be, anybody crying that's around it's never me
Realer than the rest when it come to plex, get it off your chest if you so upset
Is that what it gon be if it comes to yes, then I guess that day will become a mess
They messed up when they told me the sky's the limit, cause I'm married to my money nigga I'm committed
If it's gold at the end of the rainbow then my gang go, get up in the vehicles and ride to get it
I'm a nigga that made it up from the bottom, I'm a always get into a lil' drama
Y'all don't know what it means to be a rider, gotta deal with anybody that got a problem
I'ma put supreme in the Impala, I'ma put some cream up in the bomber
Jack it that's it nigga go get a dollar, looking for me I'm busy my nigga holla
[Hook]
[Chamillionaire]
Got the weight on my shoulder like solo flex, do the drama myself that's solo plex
I don't know what you do fo' yo checks, but my part of the do' way mo' they less
I'm gripping wood I know I'm fresh, cause I am that CEO and yes
The mo' I make they more upset, but I'll be damned if a nigga don't show respect
Ask the streets in the South about the kid, and they gon tell ya I be doing my thang
We could do the beef or we could do the peace, as long as you ain't speaking my name
My partna told me you was jocking homie, and my other boy said the same
The result of that when I approached the cat, I gotta hit him with the pain like bang-bang
Physically and mentally, a rider a nigga that'll tell 'em see
I bomb on your ass it was meant to be, because I told y'all niggaz not to mess with me
Do you let the beef slide, and let it die down with all your deciding
In the streets they know Cha-millionaire be riding, Batman my heat riding like Robin
Tell 'em that I got 'em if he's on my team, cause loyalty's something that you're gonna need
Loyalty's something others don't believe, like a ghost that most suckers ain't known to seen
But you know that a rider can notice hating, and use it to fuel all the motivation
Success is something that's fa sho to make em, back down they don't then I'm gonna break em
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.