An old cowpoke went riding out one dark and windy day
Upon a ridge he rested as he went along his way
When all at once a mighty herd of red-eyed cows he saw
A'plowin' through the ragged skies and up a cloudy draw
Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-o
Ghost herd in the sky
Their brands were still on fire and their hooves were made of steel
Their horns wuz black and shiny and their hot breaths he could feel
A bolt of fear went through him as they thundered through the sky
For he saw the riders comin' hard and he heard their mournful cry
Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-o
Ghost riders in the sky
Their faces gaunt, their eyes were blurred, their shirts all soaked with sweat
They're ridin' hard to catch that herd but they ain't caught them yet
They've got to ride forever in that range up in the sky
On horses snortin' flame an' fire, as they ride on, hear them cry
Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-o
Ghost riders in the sky
As the riders loped on by him, he heard one call his name
"If you want to save your soul from hell a' ridin' on our range"
"Then cowboy change your ways today or with us you will ride"
"A-tryin' to catch the Devil's herd across these endless skies."
Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-o
Ghost riders in the sky
Ghost riders in the sky
Frankie Laine, pseudonimo di Francesco Paolo LoVecchio (New York, 30 ottobre 1913 – Los Angeles, 7 febbraio 2010), è stato un cantante statunitense di musica leggera. Con oltre duecentocinquanta milioni di dischi venduti, Laine è considerato uno dei grandi interpreti del XX secolo. La sua carriera musicale ha attraversato diversi generi, dal jazz al country, passando per il pop e la musica classica. Laine era noto per la sua potente voce baritonale e per le sue interpretazioni drammatiche di canzoni d'amore, western e ballabili. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "That's My Desire", "I Believe", "Hey Joe" e "Mule Train". Laine ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Frank Sinatra e Dean Martin. La sua musica ha influenzato generazioni di cantanti e continua ad essere apprezzata oggi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".