Caged... and riding the snake
Straight down from the night
True love for the fix
and she never been able
one minute
to kick back the feelings enticed
and you know it's never the same
Venomous poison constricting your life
Life... enough of the taste
Sweet demonic night
Raised up on her legs
Everytime you encounter the demon
Your future forever forever is lost
While riding the snake
who suffers the loss
Is there no shame
Is life so bad without you...
So far away
and I still can't fight you!!!
Climb... straight into the veins
Ran into the cell
Straight up to the snake
and it never will ever be
Hidding from futures
of innocence lost
Will we ever escape
the clinch of the jaws
Drowning in pools filled with lies
Filled inwith pain
Watch how the serpent survives...
Simmering hate!!!
Caged... and riding the snake
Love loss for the fix
bit down on the snake
Fates sending her back
No place to go
She will never change her ways
Spent to many nights
and can not take
raw emotions from others
Drowning in pools filled with lies
Condemned in pain
Watch how the serpent survives...
Simmering hate!!!
Testament è una band di thrash metal statunitense formatasi a Santa Clara, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, pur non essendo mai riusciti ad ottenere lo stesso successo commerciale di Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax (i cosiddetti "Big Four del Thrash"). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, testi spesso politici o sociali e una forte componente tecnica. Tra i brani più rappresentativi: *The Legacy*, *Practice What You Preach*, *Into the Pit* e *Trial by Fire*. Tra gli album di maggior successo: *The New Order* (1988), *Practice What You Preach* (1989) e *Demolition* (1997). Il gruppo ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nel roster dei membri, ma la figura centrale è sempre stata quella del cantante Chuck Billy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".