Tu auras beau quitter la ville
Croyant tout laisser derrière toi
Penser qu'oublier c'est facile
Quand on s'en va
Tu auras beau mettre le feu
À tes douloureux souvenirs
Sur le passé ferme les yeux
Et ne rien dire
refrain:
Tu pourras trouver le bonheur
En d'autres lieux dans d'autres bras
Mai un beau jour, de nous ton coeur
se souviendra
Bien ne finit jamais tout à fait
On traîne des histoires
Des retards, des regrets
Des mots qu'on voulait dire
Qui ne sont pas venus
Rien n'est jamais fini pour la vie
Tournent dans nos mémoires
Des amours mal guéries
Des mots dits de travers
Souvent mal entendus
Oui c'est tout à fait vrai
Rien ne finit jamais
Tout à fait
Tu auras beau choisir l'exil
changer de nom et de visage
T'inventer une vie tranquille
Sur un nuage
Il y aura toujours entre nous
À part le temps et la distance
L'envie de briser malgré tout
Ce long silence
refrain:
Tu pourras trouver le bonheur
En d'autres lieux dans d'autres bras
Mai un beau jour, de nous ton coeur
se souviendra
Bien ne finit jamais tout à fait
On traîne des histoires
Des retards, des regrets
Des mots qu'on voulait dire
Qui ne sont pas venus
Rien n'est jamais fini pour la vie
Tournent dans nos mémoires
Des amours mal guéries
Des mots dits de travers
Souvent mal entendus
Oui c'est tout à fait vrai
Rien ne finit jamais
Tout à fait
Il testo RIEN NE FINIT JAMAIS di MARC DUPRÉ è presente anche nell'album Nous sommes les mêmes (2013)
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.