Intro: Le sto dando dimetiltreptamina fa effetto dopo un minuto e farà un viaggio per circa mezzora. Ti senti diversa ora? Si. Meno ansiosa? Molto meno. Hai delle sensazioni particolari? E' come se cristo avesse toccato il mio cuore...
Se!
Rit:Voi vedete la sua testa ogni volta che volete
non vi rendete conto che lo uccidete
quel reato ad ogni costo è il mostro
perchè proiettate l'orrore per cuore vostro
Tu non accetti i miei concetti
voi mi state troppo stretti
siamo troppo divergenti
meglio che non ci frequenti
c'ho i coglioni fumanti
c'ho questioni allarmanti
ascolti assordanti, statue urlanti
parli di Skiz ma un film con De Sica perchè è più adatto
ti senti soddisfatto ma sei un mentecatto
scatto sull'attenti come un soldato
destinato a morire sparato
dopo ascoltato
guardo un film mi commuovo
ti ho avvertito sarei tornato e qui mi ritrovo
stasera volo
stasera scrivo una canzone
per evitare di uscire a scannare le persone
disperazione che in qualche modo va gestita
per evitare qualche azione scellerata
sta merda è sempre più deviata
malata, non la capisce, non la smaltisce non la digerisce manco chi l'ha creata
Rit
Satana gode se ti vede terrorizzato
sto disocciato
preferisco non essere accettato o affittato
una stanza di un motel sulla palude
invece dentro un cesso mi dovrebbero rinchiude
il pernotto include
la visita di un assassino
io chiedo aiuto sperando che mi ascoltino
ma nessuno ascolta anche sta volta
scappo per la folta
foresta incolta
anche sta volta ho scelto il posto sbagliato
mi volevo riposare, stavo per morire ammazzato
il pericolo quando meno te l'aspetti
sono pieno di sospetti
certi mi schiaccerebbero proprio come insetti
tu rispetti i quadretti della famiglia felice
in cornice
sempre che sorride, anche se il nucleo è diviso
io avviso
ma la gente fa finta di niente
ma chi mi ha deriso adesso è dolente
Rit
Metal Carter, pseudonimo di Marco De Pascale, è un rapper italiano attivo dal 2010. Noto per la sua partecipazione al collettivo TruceKlan, ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Il suo stile musicale si caratterizza per rime intricate e testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "La Mia Vita" e "Il Mio Mondo".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".