Lyrics : SPIN
Music : Peter Bjorklund, Joel Eriksson
Saka no borenu jikan no kabe ni inatzuma ga ima kokoro tsuranuku
nareta hibi wa karada ni kizamarete Un kooritsuku
koware taiku bimyou na Balance hagare dasu Mask
kakushi kirenai My Action Oh No No No...
darenimo ie nai himitsu no kako futari dakishimeta
Comin' Right Back To You
(kotoba kasane tsubasa no kizu kakusu )
Right Back To You
tenshi nara
Right Back To you
(ai wo motome kogoe souna yoru koe)
Right Back To you
tada hitotsu kimi shinjiru
kuzureta aribai wa itsumo hitori yogari no Easy Game
kinishinaide (Right about time) kagami no naka
doko ga ni otoshita futari no kagi no kioku (omoidaseru)
Comin' Right Back To You
(kotoba kasane tsubasa no kizu kakusu )
Right Back To You
tenshi nara
Right Back To you
(ai wo motome kogoe souna yoru koe)
Right Back To you
tada hitotsu kimi shinjiru
shiki ori futatabi bounce baby
freaky freaky freaky night dance baby
fureatta te takamaru mayday mayday
orera raito no umi kara Thanks baby
akuru ban mo mada mada houi nai
dakaratte suki araba nigeru koto wo rikai
hitobito tsure kaitaku uchuu
I'm coming right back to you
Right Back To You
(kotoba kasane tsubasa no kizu kakusu )
Right Back To You
tenshi nara
Right Back To you
(ai wo motome kogoe souna yoru koe)
Right Back To you
tada hitotsu kimi shinjiru
Right Back To you
(ai wo motome kogoe souna yoru koe)
Right Back To you
tada hitotsu kimi shinjiru
Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".