Standing on this dusty road
Listening to my radio
If you could see, I'd know you swear
I'm a thousand miles from anywhere
Well it may seem stong insane to you, baby
But I guess it's just what I gotta do
Just to get myself to where you are
Don't you know I traveled many times as far
Well I hope I'm headed in the right direction
Got no time for making wrong decisions
What could give me such a sense of mission
Only love... could've brought me here
In the right direction
Well it takes a strong man and a mighty wind
To send me off to the places I've been
It takes more than one of a tales to tell, baby
Searching for some weak will
And i'm, hope I'm headed in the right direction
Got no time for making wrong decisions
What could give me such a sense of mission
Only love... could've brought me here
Everybody knows that love will make you crazy
Make you play the fool that's sotoxicated
So don't you be surprised if one leaves the afternoon
I come knocking on your door baby
Cause you know I'm not a mule
Well I may not pass this way again
And if I do, I don't know when
But it seems to me, unless I'm wrong, baby
Our paths will cross before too long
Well I hope I'm headed in the right direction
Got no time for making wrong decisions
What could give me such a sense of mission
Only love..... should've brought me here
[x2]
Only love can set me off in the right direction
[repeat until fade]
En Vogue è un gruppo vocale femminile statunitense di R and B e pop, formatosi all'inizio degli anni '90 sotto la direzione dei produttori musicali Denzil Foster e Thomas McElroy. La formazione originale e più di successo era composta da Cindy Herron, Dawn Robinson, Terry Ellis e Maxine Jones. Il loro album di debutto, *Born to Sing*, uscito ad aprile 1990, ha generato diversi successi commerciali, molti dei quali hanno attraversato le classifiche R and B per raggiungere quelle pop. Tra i brani più noti figurano "Don't Go" e "Hold On". Quest'ultima canzone è stata particolarmente popolare, ottenendo due prestigiosi premi: il Billboard Music Award per la migliore canzone R and B dell'anno e il Soul Train Music Award per il miglior singolo di un duo/gruppo. En Vogue ha continuato a pubblicare album di successo negli anni '90, consolidando la propria posizione come una delle band femminili più influenti della musica contemporanea.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.