I’m gonna do it right girl
I’m gonna hold you tight girl
Till then, I gonna wait, anticipate that day
I’m waiting for the right time, when you’ll be mine
You say that you love me, I’m still gonna say
Girl you are the reason I wait
And when comes the season I know
I’m gonna give you the best girl
You tug on the strings of my heart
Sometimes I could break them apart
But if you wait till later, it’ll be better
I’m gonna honour your body anyway I can now baby
‘Cause we belong to somebody and that someone is G.O.D
When we do, we’ll have wed each other
Forsaken all others, just you and I, one another
I’m gonna do it right girl
I’m gonna hold you tight girl
Till then, I gonna wait, anticipate that day
I’m waiting for the right time, when you’ll be mine
You say that you love me, I’m still gonna say
Say that you love me, I’m still gonna say, I gonna do it right
Daniel Bedingfield, Jahaziel, more than just enough, we got lots of trust, too much to lose
confusing love with lust, no rush to touch, we can make it right, make it a night to treasure
all the days of your life, I’ll take you to heights, hotter than Arabian nights but first girl
I’m a make you my wife, staying for life ‘cause it ain’t right if I’m only in it trying to take
love, we gotta give if we ever gonna make love.
I’m gonna honour your body anyway I can now baby
‘Cause we belong to somebody, and that someone is G.O.D
When we do, we’ll have wed each other
Forsaken all others, just you and I, one another
I’m gonna do it right girl
I’m gonna hold you tight girl
Till then, I gonna wait, anticipate that day
I’m waiting for the right time, when you’ll be mine
You say that you love
Il testo RIGHT GIRL di DANIEL BEDINGFIELD è presente anche nell'album Gotta get thru this (2002)
Daniel John Bedingfield (nato a Auckland, Nuova Zelanda, il 18 novembre 1979) è un cantautore e produttore discografico britannico. Cresciuto a Londra, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con diversi artisti indipendenti. Il suo album di debutto, *Gotta Get Thru This*, pubblicato nel 2001, ha riscosso un grande successo internazionale grazie al singolo omonimo che ha raggiunto la vetta delle classifiche in molti paesi. Bedingfield è noto per il suo stile vocale potente e melodico, influenzato dal pop, R and B e soul. Tra i suoi successi più famosi figurano anche *If You're Not the One* e *Never Gonna Leave Your Side*. Oltre alla sua carriera solista, ha collaborato con artisti come Kylie Minogue e Natasha Bedingfield (sorella).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".