Love's tough, let's get real,
What else can make you feel that bad?
If love was, it was a plane
And went down in a ball of flames
And crashed
You wouldn't do that again
Love is a hopeless dream, it's kinda crazy
Enought to keep you thinkin next time maybe
Maybe, just maybe
This time around might get it right
And ya only gotta get it right one time
One time
Now love rocks, rocks your world
And it's good, it's so good, girl, I swear
So come on, let's do this thing
I'm in, baby don't be scared
Yeah, let's go there
Love is a hopeless dream, it's kinda crazy
Enough to keep you thinkin next time maybe
Maybe, just maybe
This time around might get it right
And ya only gotta get it right one time
Maybe I'm crazy falling for you
Maybe, just maybe
Maybe it's true
Love is a hopeless dream, it's kinda crazy
Enough to keep you thinkin next time maybe
Maybe, just maybe
Love is a hopeless dream, it's kinda crazy
Enough to keep you thinkin next time maybe
Maybe, just maybe
It's a hopeless dream, it's kind of crazy,
Keep you thinkin next time maybe,
This time around might get it right
And ya only gotta get it right one time
Yeah, just one time
Maybe this time around
Rascal Flatts è un trio country statunitense formatosi a Columbus, nell'Ohio, nel 1999. Il gruppo è composto da Gary LeVox (voce), Jay DeMarcus (basso e cori) e Joe Don Rooney (chitarra e cori). Conosciuti per il loro sound pop-country, hanno raggiunto un enorme successo commerciale negli anni 2000, vendendo oltre 17 milioni di album negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Bless the Broken Road", "What Hurts the Most" e "My Wish". Rascal Flatts ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e diversi American Music Awards. Il gruppo si è sciolto nel 2020 dopo una lunga e prolifica carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".