Diego
Ehi
Sono il principe come Machiavelli
Furia cieca, non possono trattenermi
Non mi giudicare da questi gioielli
Ma da ciò che ho fatto per ottenerli
Bad bitch arriviste non voglio più averle
Sono superficiali, mi danno sui nervi
Spezzo il cuore a 'ste tipe che, non sanno nulla di me
Setto il tono, setto il trend
Indosso un kimono karate
Parlando in lingue [?] dei
Ogni cosa che dico ti fa dire: "Ehi"
Ti schiaccio addosso una Nba
Non sono tuo amico, dammi del lei
Sono un mostro
Rapper falsi non li ascolto, non li propso
Sparami addosso tutti quanti i tuoi colpi
Scaricami addosso tutte le mie colpe
Pregano che fallisca e non sono in pochi
Dovranno farmi fuori, rigor mortis
Sparami addosso tutti quanti i tuoi colpi
Scaricami addosso tutte le mie colpe
Pregano che fallisca e non sono in pochi
Dovranno farmi fuori, rigor mortis
La tua Glock ti si inceppa
Hai fatto flop, clik-clak, cilecca
Sulla base tiro fuori la bestia
Faccio saltare la tua discoteca
Ho croci in diamanti, parole pesanti
Quindi vogliono tagliarmi la testa
Il mondo addosso come fosse Atlante
Il peso che mi porto sulle spalle
Sono vivo, ero morto
Guarda ora, sono risorto
Non mi arrendo, non demordo
Devo vincere ad ogni costo
Vi prendo la faccia a morsi
Sputo rime dalla lingua come raffiche di un mitra
Rose e fiori e malavita
Triplo sette, la famiglia
Morte tua, vita mia
Sparami addosso tutti quanti i tuoi colpi
Scaricami addosso tutte le mie colpe
Pregano che fallisca e non sono in pochi
Dovranno farmi fuori, rigor mortis
Sparami addosso tutti quanti i tuoi colpi
Scaricami addosso tutte le mie colpe
Pregano che fallisca e non sono in pochi
Dovranno farmi fuori, rigor mortis
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.