Get out the way nigga, you fuckin' with a two ton brick
Armed and dangerous and I'm about to fuck up shit
Ready to kill for the sake of the squad I rolls with
And everyone knows how to squab I rolls with
Suited and booted, ready for the drama if it cracks
Three hundred and fifty-some ponds on your back
Fuck a rat-a-tat-tat, nigga I'm (bomb going off)
Quik cock me back and make a nigga go (bomb going off)
I'm the rough nigga, throwin' blows from the shoulders
Runnin' over niggas like a big black boulder
Detrimental to mankind
Hittin' hard like a vehicular manslaughter
Murder every time
I'm top-notch at gettin' down
Nigga we can go pound for pound, but I doubt if it last one round
I'm the nigga comin' to your hood snatchin' bling blings
I'm the motherfucking ring king
[Chorus:]
First I'ma hit you like (bomb going off)
Then I'ma hit you like (bomb going off)
I break backs like (bomb going off)
'Cuz Mausberg is the ring king, the ring king
I'ma hit you like (bomb going off)
I'ma kick you like (kick and a scream)
I'ma break you like (bomb going off)
'Cuz Mausberg is the ring king, I'm the ring king
Now let me drop this lyrical plague for round two
When I declare war, yo the tussle is through
I'm on some real nigga shit, some kill nigga shit
And I'ma break 'em off before the child even hit
Ain't no way out
You want it? I'ma bring your hat to ya
Hold ya captive and let the Tecs run through ya
Nigga softer than toilet paper and tryin' to come up on a caper
I'm knockin' niggas upside they taper
Leavin' your grill leakin' for runnin' your trap
Yo, that right to your body made your lungs collapse
Take it personal, but fuck rap nigga I'm real
Leavin' niggas in critical, crippled
The victim of a kill
Y'all fuckin' wit' a real nigga
I love to see the blood spill from a square nigga
I leave a coward ass nigga at the crime scene
'Cuz Mausberg is the motherfucking ring king
[Chorus]
I'm still sayin' fuck y'all, the realest of 'em all
And it ain't no third round 'cuz I dealt wit' 'em all
From the small to the tallest, weak to the buffest
I don't give a damn, I done battled your toughest
It ain't no competition 'cuz I be knockin' walls down
Strategize and break a nigga grill for the crown
Not a troublemaker, but like to finish what a coward started
I turn the smartest niggas retarded, I'm cold hearted
i flow like the Spruce Goose, sting worse than a bullet from a deuce-deuce
I'm 'bout to cut loose and react with raw tactics
Rights and lefts be bustin' like fully automatic, I love static
Me and my nigg put some shit in the game
But the way we do our thangs ain't gone never change
And I'm tired of you niggas actin' mean for green
You gotta fight for the position of the ring king
[Chorus]
Mausberg is a bit of a mystery to us. Their discography includes The Konnectid Project Vol.1 and Non Fiction.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.