I met her in Rio
I just walked over to her, and I said "How you feel?"
She was dancing, and burning some weed
And she said "Bem, bem, bem."
She said "Bem, bem, bem."
I was shaking from head down to toe when I saw you
Baddest thing I ever seen, I know she ain’t loyal
I swear I’d do anything for you
Put in the work I don’t care if she’s spoiled
Oh, how she bad so
(Why you wanna mash up my life)
Oh, how she bad so
(I don’t even know your name)
I met her in Rio
I just walked over to her, and I said "How you feel?"
She was dancing, and burning some weed
And she said "Bem, bem, bem."
(I remember when she said...)
She said "Bem, bem, bem."
Back big like waves in the ocean
She wine for me inna slow motion
Swear I wanna tell you that I love you
But you know, badman no show no emotion
Dadda say fi take caution
Say you a freak, you a martian
Enough talk, you need action
Let me divide your legs like fraction, yeah
Regular position a nah your type
Come right up pon di big bike
Shift if to the side, and make she feel right
Make you bawl, fi the whole night like
When me switch up position like...
I met her in Rio
I just walked over to her, and I said "How you feel?"
She was dancing, and burning some weed
And she said "Bem, bem, bem."
(I remember when she said...)
She said "Bem, bem, bem."
She good like Beyonce, she bad like Rihanna
She dancing to Samba, smoking marijuana
She go pon di ground, then she come back like Karma
I love how she move, and her back bend like comma
Oh, how she bad so
(Why you wanna mash up my life)
Oh, how she bad so
(I don’t even know your name)
Well, I met her in...
Richie Campbell è un musicista reggae giamaicano noto per il suo stile energico e le performance coinvolgenti. Nato a Kingston, Jamaica, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010, guadagnandosi rapidamente una reputazione come uno dei talenti emergenti del genere. Il suo sound è caratterizzato da ritmi incalzanti, testi politici e sociali che riflettono le realtà della vita giamaicana, e influenze musicali che spaziano dal reggae classico al dancehall. Tra i suoi brani più popolari figurano "The System", "Jah Love" e "One World". Richie Campbell è considerato un importante esponente del nuovo movimento reggae contemporaneo, capace di coniugare tradizione e innovazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".