Did my back hurt your knife?
Do you think you're bulletproof?
Go chat shit all you like
You and I both know the truth
Plot twist
I don't give 2 shits
About you
Or whether you exist
Tripping if you think
They'll be a happy ending
Still alive
But you're dead to me
There's voices in my head
That will never leave
Wish I could forget
All these memories
I don't know why you keep
Digging your own grave
No remedy
Out your fucking mind
In a fantasy
Your therapist is gonna
Need some therapy
You and me are done
So see you later punk
R.I.P.
In a bit mate
It's been fun
In a near-death kind of way
But it's people like you darling
That give humans a bad name
Plot twist
I don't give two shits
About you
Or whether you exist
Tripping if you think
There'll be a happy ending
Still alive
But you're dead to me
There's voices in my head
That will never leave
Wish I could forget
All these memories
I don't know why you keep
Digging your own grave
No remedy
Out your fucking mind
In a fantasy
Your therapist is gonna
Need some therapy
You and me are done
So see you later punk
R.I.P.
Yeah see you later punk
R.I.P.
Make me the villain if you want
Guess there's no cure for a [?]
So keep your name out my mouth
Because I wouldn't wanna smash
That pretty glass house
Still alive
But you're dead to me
A parasite
Your'e a heart disease
So stay the fuck away from me
No there's no remedy
Out your fucking mind
In a fantasy
Think your therapist will
Need therapy
But you and me are done
So see you later creep
R.I.P.
Yeah see you later punk
R.I.P.
So see you later punk
R.I.P.
Bring Me The Horizon è una band britannica di metalcore originaria di Sheffield, Yorkshire. Formatasi nel 2004, il gruppo ha attraversato diverse fasi evolutive, partendo da sonorità più aggressive e hardcore per abbracciare un sound più elettronico e sperimentale negli ultimi album. Tra i brani più rappresentativi figurano "Shadow Moses", "Can You Feel My Heart" e "Drown". L'album "Sempiternal" (2013) ha segnato una svolta importante nella loro carriera, portandoli a un pubblico più ampio. Oliver Sykes è il frontman e principale compositore del gruppo, noto per la sua voce potente e le performance energiche. Bring Me The Horizon hanno collaborato con artisti come Lil Uzi Vert e Grimes, dimostrando la loro apertura verso nuove sonorità.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.