21 Savage

Testo Rip luv 21 Savage

 1.504

Rip luv


Yeah, rest in peace to love
October 22nd, 1992
July 8th, 2009 (Zaytoven)
You will be missed forever (Metro Boomin wants some more, nigga)

Rest in peace to love, I gave up a long time ago (Long time ago, straight up)
Hard times, everybody left, I'm the one you counted on (I'm the one you counted on, 21)
My shoulder took a lot of tears, woulda swore it was a fountain on (Shit brazy)
I be cryin' on the inside and smilin' when the cameras on (On God)

Woulda never went against you ever (21)
I even tried to make the grudge settle (Straight up)
Yeah, I heard that you slept with a couple fellas (Straight up)
Still treated you like a virgin because I know you better (On God)
When she suck it, take my soul, she a whole devil (21)
Bought a Wagon then I covered it with rose petals (Skrrt)
She didn't think I was romantic 'cause I'm so ghetto
Got a Patek and a Birkin, it was fundamental
Then the situation took a U-turn (Fuck)
Foundation crumbled and the roof burned (21)
I ain't perfect, I was slidin' like a earthworm, loco
But I never, ever brought the dirt home (On God)
Man, we both played each other, you was worse, though (21)
Always blamin' me because I did it first, though (21)
You started sleepin' with your phone in your purse, though
And you had that pussy nigga fragrance on your skirt, ho (Punk bitch)

Rest in peace to love, I gave up a long time ago (Long time ago, straight up)
Hard times, everybody left, I'm the one you counted on (I'm the one you counted on, 21)
My shoulder took a lot of tears, woulda swore it was a fountain on (Shit brazy)
I be cryin' on the inside and smilin' when the cameras on (On God)

I had your back, you put a knife in mine (Now I'm scarred)
If you was finna lose your life, I woulda gave you mine (On God)
I sit back and reminisce sometimes (Just be thinkin', you know, 'bout the old days)
I used to drink my syrup while you drank your wine (My old ways)
Can't believe what we came to (21)
You won't believe what the fame do
We ain't together, any problems, I still came through (Straight up)
Heard he put his hands on you, that's what lames do (Pussy)
Got my first taste of love and I thank you (Thank you)
Savage, never let another woman taint you (21)
Fallen victim to my feelings, something I can't do (Never)
Get revenge on every bitch, even if it ain't you (On God)

Rest in peace to love, I gave up a long time ago (F-U-C L-U-V)
Hard times, everybody left, I'm the one you counted on (One, two, three, four, five, six, seven, eight)
My shoulder took a lot of tears, woulda swore it was a fountain on (Heavy rain, thunderstorm, hail comin', fallin')
I be cryin' on the inside and smilin' when the cameras on (Frown on the inside, laugh when the flash on)

Truly genuine love never really dies
But lust, infatuation and unrevealed attraction are all things that over time rarely survive

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo RIP LUV di 21 SAVAGE è presente anche nell'album Savage mode ii (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

21 Savage, pseudonimo di Shéyaa Bin Abraham-Joseph, è un rapper britannico nato in Inghilterra ma cresciuto a Atlanta, Georgia. Attivo dal 2015, ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi come la violenza urbana, le difficoltà della vita nel ghetto e l'esperienza di immigrazione. Nel 2017 ha ottenuto un successo internazionale con l'album "Issa Album", che include i singoli "Bank Account" e "X" (feat. Post Malone). Nel 2019 ha collaborato con Metro Boomin per il progetto "Savage Mode II", considerato uno dei migliori album rap dell'anno. Tra le sue canzoni più rappresentative si annoverano anche "No Heart", "A Lot" (feat. J. Cole) e "Rockstar" (con Post Malone). 21 Savage è noto per la sua personalità riservata e il suo approccio introspettivo alla musica, che lo hanno reso uno degli artisti rap più influenti della sua generazione.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song