Rise and fall
Through it all
An olympus of friends
Highs and lows
And the broken prose
And our losses we'll weigh
Game on (x6)
[x2]
Buildings fall
But we're standing tall
Where only chimneys remain
Beg for law
With a crying jaw
Like a jungle in flames
Game on (x6)
Gravity
It pulls our waves
And it creates
Monuments of flame
Every house in town
Burn it down
Burn it all down
Burn, burn, down, down...
Coming
The moments grow weak
Coming
With gloves at your throat
Burn it
Into the grave
Burn it
The freedom with heat
Burn it
Electrical thing
Burn it
Smell the white flame
Burn it
Smell the white flame
Burn it
Smell your filthy life
Burning!
What in this life
Lifts us up so high
Down to this campfire?
Around the coast
To the junkyards
When will I see you again?
Faith No More è un gruppo musicale statunitense formatosi a San Francisco nel 1982. Il loro sound, definibile come una fusione di alternative rock, metal progressivo e rap rock, ha attraversato diverse fasi evolutive, influenzando profondamente il panorama musicale degli anni '90. La band è stata caratterizzata da un'eclettica gamma di generi musicali, passando dal funk al jazz, dal post-punk all'heavy metal. Faith No More è nota per la sua capacità di sperimentare e mescolare influenze diverse in modo originale e innovativo. Il loro periodo più prolifico è stato negli anni '90, con album come *Angel Dust* (1992) e *King for a Day... Fool for a Lifetime* (1995), che hanno riscosso un grande successo internazionale. Il frontman Mike Patton, noto per la sua voce versatile e il suo stile teatrale, è stato una figura chiave nella definizione dell'identità musicale del gruppo. Tra i brani più rappresentativi di Faith No More si ricordano *Epic*, *Falling to Pieces* e *We Care a Lot*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".