I feel as though you want to live forever
Borrow, beg and steal
It takes much more than toes to swim across
This river that we know
I don't believe the scorpion would die
Clever clever crows
And till the light goes out I'll live in awe
So look inside
New found demise
So natural
I'm slipping side, sideways
Blind
Fully out of line
So natural
I'm slipping side, sideways
Still friends with vices don't care for advice
Send them off
To all sinners and saints
Lift your bottomless glasses and come
It's all around
Well, it's all wrong
So look inside
New found demise
So natural
I'm slipping side, sideways
Blind (blind)
Fully out of line (line)
So natural
I'm slipping side, sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Well it seems as though you want to live forever
Well it takes much more than toes to swim across
And it's slipping
Sideways
Sideways
Sideways
And it's slipping
Sideways
Sideways
Sideways
So look inside (inside)
New found demise (found demise)
So natural (so natural)
I'm slipping side, sideways
Blind (blind)
Fully out of line (line)
So natural (so natural)
I'm slipping side, sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Sideways
Chevelle è un gruppo musicale statunitense di rock alternativo formatosi nel 1994. Il gruppo, originario di Chicago, Illinois, è composto da Pete Loeffler (voce, chitarra), Sam Loeffler (basso) e Jake Cummings (batteria). Chevelle ha raggiunto il successo commerciale con il secondo album *Wonder What's Next* (2002), che ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la paura, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Red", "Send the Pain Below" e "Vitamin R (Leading Us Along)".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".