And I was somewhere out in London
Learning some shit about her friends
But I fell in love with Riverside
And now she wanna hold hands
Well let me see your motherfucking hands
So dope, so cold, all around the globe, though
Now you boys is global
You know I get around the girls that I met
Bring me back to life in Riverside you know you like that
All these girls are like that and I really like that
That's how when I leave I always tell them I'll be right back
Right back like that, London for a night cap
Then go where the lights at, girl, you know I like that
Girl, you know I like that
You look like a Riverside girl
Got drive from Riverside girl
Slide up in the ride, girl
Right into my world
She was a Riverside girl
And I was somewhere out in LondonWearing some shit I bought in France
But I fell in love with Riverside
And now she wanna hold hands
Well let me see your motherfucking hands
So cool, so chill and you live at home still
You just pay the phone bill
I know you get tired of the same shit
Show you life outside of Riverside, I know you'll like it
All these girls would like that but I never write back
Let's just stay another night at my mom and dad's pad
Cat nap like that then Paris for a backpack
Then go where the sites at, girl, you know I'm like that
Girl, you know I'm like that
You look like a Riverside girl
Got drive from Riverside girl
Slide up in the ride, girl
Right into my world
She was a Riverside girl
And I was somewhere out in London
Wearing some shit I bought in France
But I fell in love with Riverside
And now she wanna hold hands
Well let me see your motherfucking hands
And I just wanna go home
So take me back home, girl
And no, I can't stay long, oh
But I wanna go home, girl
And I just wanna go home
So take me back home, girl
And no, I can't stay long
But I wanna go home
You look like a Riverside girl
Got drive from Riverside girl
Slide up in the ride, girl
Right into my world
She was a Riverside girl
And I was somewhere out in London
Wearing some shit I bought in France
But I fell in love with Riverside
And now she wanna hold hands
Well let me see your motherfucking hands
Travis Tatum Mills, meglio conosciuto come T. Mills, è un rapper, attore e modello statunitense nato in California. Iniziò la sua carriera musicale nel 2009 pubblicando mixtape indipendenti che gli permisero di guadagnare popolarità online. Nel 2011 firmò con la Strange Music, etichetta discografica fondata da Tech N9ne, e rilasciò il suo album di debutto "The T. Mills Show" nel 2013. T. Mills è noto per il suo stile rap energico e le rime intricate, spesso incentrate su temi personali come la crescita, l'amore e la lotta contro le difficoltà. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie TV, dimostrando un talento versatile che lo rende una figura di spicco nell'industria dello spettacolo statunitense. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Way I Feel", "I Don't Know" e "All My Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di