Logo eu, um vagabundo nato
Pendurado aqui na cruz ao lado
Só queria encontrar uma saída, quem diria a minha vida terminando assim
Na cidade alguém sempre falava: esse cara não vai dar em nada
É mais um Robin Hood fracassado, uma bomba relógio na contagem pro fim
Você me deu o seu perdão, e eu disse sim
Amanheceu pra mim então, quando ouvi dizer: filho meu, bem-vindo ao paraíso
Eu era apenas um ladrão, antes de Cristo, apenas um ladrão
Fui assaltado pela salvação, e agora morador do Teu céu
Tá tudo resolvido então, minha residência já mudou de vez
É rua, Espirito Santo já sei
Eu moro na Avenida de Deus
No centro da vontade de Deus
Logo eu, herói da malandragem, nunca tive alguém que me amasse
Quem diria você me aceitaria
Bem na hora da morte a vida sorriu pra mim
Você me deu o seu perdão, e eu disse sim
Amanheceu pra mim então, quando ouvi dizer
Filho meu, bem-vindo ao paraíso
Eu era apenas um ladrão, antes de Cristo, apenas um ladrão
Fui assaltado pela salvação, e agora morador do Teu céu
Tá tudo resolvido então, minha residência já mudou de vez
É rua, Espirito Santo já sei
Eu moro na Avenida de Deus
No centro da vontade de Deus
Lugar Especial
Que Deus preparou pra quem quiser
Morar na mansão celestial que Deus preparou pra quem quiser
Morar lá no Céu
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.