[Waqas:]
People of the world!
Ya ah ah eyy,
This goes Outlandmoros my babies,
This ain't average,
Born to raise Outlandish that we came down from 'nother planet,
God dammit these boys are standing like Ibrahim for that,
Long overdue our time to shine will come,
And we shop for real?
Rock all day, cause it makes us feel good,
Like soul food we so hood,
Join us if you could, what could you lose?
The beats so sick and carried out by this hook,
Yeah!
[Isam:]
Now big boy open his mouth and say,
I ain't got nobody in all this world,
All I got is me, myself and I,
Well watch me put my troubles and my lovers and my numbers on the line,
Rock all day, makes me feel good [x8]
[Lenny:]
(I only patially speak spanish, most of this is guessed)
Hey Hey Hey,
Tu sabes que el gente,
Con qribe sabor a caribe,
Siempre de dalen,
Que nunca reciben,
Siempre en la pando,
A familio la pesa,
Musica vivas se levanta en la mano,
En te me dia,
En te mi comida,
En te mi momento,
Mi siempre juramento,
[? ] mi intento
Y tu
[Isam:]
Now big boy open his mouth again,
The truth of the matter is he's got the blues,
See if he had a head and used his mind,
Well, he could have you, he could have you,
He could have you with him all the time!
Rock all day, makes me feel good [x8]
Where do we go from here my baby,
Underground or crossover maybe,
Left right left,
My way or the highway,
Better yet let's not worry about it.
[x2]
Rock All Day [x16]
Il testo ROCK ALL DAY degli OUTLANDISH è presente anche nell'album Sound of a rebel (2009)
Gli Outlandish sono un gruppo musicale hip-hop danese formatosi nel 1997. Composto da Isam Bachiri (nato in Marocco), Waqas Ali Qadri (nato in Pakistan) e Lenny Martinez (nato in Danimarca), il trio rappresenta una fusione multietnica che si riflette nella loro musica. Conosciuti per le loro rime incisive, melodie orecchiabili e messaggi di pace e inclusione, gli Outlandish hanno raggiunto un grande successo in Scandinavia e oltre. Tra i loro brani più famosi figurano "Aicha", "The Way We Are" e "One Love". L'album "Outlandish" (2001) ha segnato il loro debutto internazionale, seguito da successi come "The Journey" (2003) e "The Return" (2006). Gli Outlandish sono considerati pionieri del genere hip-hop danese, contribuendo a diffondere la cultura musicale multietnica in Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".