Quelque part sur la sixty-one Abraham s'est flingué
En voyant Dieu sur sa guitare complètement défoncé
Mais le guignol au tambourin doublé des mômes 12 et 35
N'arrive même plus à jouer : baby ça vient ne change pas de joint
Satan va plus chez Mick Jagger voir ses admiratrices
Bouffer la bidoche de leurs mères dans des tubes en plastique
Au dernier banquet des zonards j'ai failli m'étrangler
Quand j'ai vu Lady Jane au bras d'un prêtre ouvrier
Veuillez parler à mon flipper, mon juke-box est malade
Oh yeah !
Les Beatles ont bouffé leur pomme en se grattant le noeud
Pendant que Lady Madonna suçait le marchand d'oeufs
Mais qui donc a dit à Lucy qu'on a besoin d'amour
Qu'c'est en s'tapant de vieux rassis que Beethoven devint sourd
Qui donc peut me dire qui est qui in my generation
C'est-y-toi monseigneur Lefebvre ou c'est toi Pete Townsend
Quand on descendait Liverpool debout sur nos scooters
Paraît que la reine bandait en reprenant du camembert
Veuillez parler à mon flipper, mon juke-box est malade
Oh yeah !
Manhattan ou Berlin pas même une chatte sur le trottoir
Lou Reed a dérapé sur la peau d'un revendeur noir
Mais les mecs de son fan-club se sont encore sentis frustrés
Quand ils ont sur que Loulou mettait de l'eau dans son LSD
Les requins du show-biz ont enterré l'enfant vaudou
J'ai retrouvé son médiator qui traînait dans la boue
Paraît que son remplaçant est un vieux soliste manchot
Qui joue de la pedal-steel avec sa pompe à vélo
Veuillez parler à mon flipper, mon juke-box est malade
Oh yeah !
Grand-mère va plus au Père-Lachaise pleurer sur Morrison
Avec ses melody maker elle fait des paillassons
Mais elle m'a dit qu'elle irait bien se taper du Friskies
Au prochain festival de Colombey-les-Deux-Églises
Mon beauf ne veut plus jouer Love me tender sur sa Fender
Et je suis trop crevé pour faire la partoche à ma soeur
Alors je reste à la maison sur du traditionnel
Avec de vieux bouseux qu'essaient de jouer Carol sur une vielle
Veuillez parler à mon flipper, mon juke-box est malade
Oh yeah !
Hubert-Felix Thiefaine is a French pop-rock singer and songwriter, born July 21, 1948 in the town of Dole in the Jura departement.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.