Ah, quelle misère
Je me désespère
Vivement qu'on m'enterre
ca me met en rage
ca me met en nage
Je n'arrete plus de pousser des cris sauvages
J'ai le hoquet
Dieu me l'a fait
J'ai le hoquet, j'ai le hoquet, j'ai le hoquet.
Et je ne peux plus m'arreter
Je suis suffoqué
Rock rock et hoquette hock hock et roquette
Baby, baby, baby fais-moi peur
Baby, baby, baby fais-moi peur
Baby, baby, soulage mon coeur
Baby, baby, baby, faut soigner ton homme
Va me chercher des remèdes avec des boules de gomme
Mais si tu désires tout de suite
Dis à belle-maman de s'amener bien vite:
Rien que de regarder sa sinistre binette
En une demi seconde le pire hoquet s'arrete
Faut pas te moquer
De mon hoquet
J'ai l'air toqué, j'ai l'air toqué, j'ai l'air toqué
Mais je ne peux plus m'arreter
Je suis suffoqué
Peut-etre que je vais claquer.
Baby baby baby le remède opère
T'as bien fait d'aller me chercher ma belle-mère
Je l'ai vue entrer dans notre appartement
Et son oeil féroce m'a retourné le sang:
J'ai plus le hoquet et je re-rock and roll
Et je veux danser avec Martine Carole
J'ai plus l'hoquet
ca c'est OK
ca me choquait, ca me choquait, ca me choquait
Comme une boule de croquet
Voilà le bouquet
Commencons le banquet
Battez le briquet
Ouvrez vos quinquets
Fermez les volets, vidons les baquets
Jouons au bilboquet
Parmi les bosquets
Car c'est fini je n'ai plus l'hoquet hic! hic!
Henri Salvador (Parigi, 18 luglio 1917 – Parigi, 13 febbraio 2008) è stato un cantante e compositore francese di origini cubane. Considerato uno dei più grandi artisti francesi del XX secolo, Salvador ha attraversato diverse epoche musicali, dal jazz al chanson, passando per il rock e la musica latina. La sua voce unica, caratterizzata da un timbro caldo e profondo, e le sue performance energiche lo hanno reso un'icona della cultura francese. Salvador è stato anche un attore di successo, partecipando a numerosi film e spettacoli teatrali. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Mala Vida", "Jeanny" e "Le Pénitencier". La sua musica ha influenzato generazioni di artisti francesi e internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".