Zoo Zoo! 1738! M-80! RGF!
Ayy just met her at the club, tryna rock my chain
She wanna ride in my car, don't know my name
She wanna rep my set, don't know my gang
Girl don't flip that check, ain't nothin' change
Cause we the squad of the year, baby
You see the squad over here, baby
Girl we the squad of the year, baby
See the squad over here, baby
Zoovier's known for sayin', "Yeaaaaaah baby!"
And now my vision, crystal clear, baby
I see you from a mile away, baby
ZooWap, I am here to stay, baby
Riding in my own lane, baby
Fuck what these niggas say, baby
I got bands, know I came to play, baby
One eye rearranged, baby
Flyin' in my Robin jeans
Baby know my robin wings
Zoovier's known for sayin', "Yeaaaaaah baby!"
I swear I got my niggas, yeah baby
17 my fuckin' squad, baby
Remy Boyz go fuckin' hard, baby
RGF they blowin' up, baby
And we ain't takin' no loss, baby
Gotta win, gotta win, gotta go
Get them bands, get them bands, get that dough
Gotta win, gotta win, gotta go
Til they breakin' us in, we break in
Ayy just met her at the club, tryna rock my chain
She wanna ride in my car, don't know my name
She wanna rep my set, don't know my gang
Girl don't flip that check, ain't nothin' change
Cause we the squad of the year, baby
You see the squad over here, baby
Girl we the squad of the year, baby
See the squad over here, baby
I hopped in the shower
Then hopped in some pussy, then hopped in the shower
Then hopped in the 'Rari
And met up with Fetty and rolled up Rhode Island
All of my niggas tote 30s and 40s
These niggas be wildin'
Hit 'em like Spalding
Then switch in my car cause nigga we ballin'
We the squad of the year, baby
Pull up and hit your bitch from the rear, baby
All these carats and rocks in my ear, baby
Make it hard for a nigga to hear, baby
Say you wanna rock a nigga's chain, baby
But first you gotta give a nigga brain, baby
But hold up, you don't even know my name, baby
But we can change all that, it's M-80, baby
Mothafuckin' RGF
Mothafuckin' Remy Boyz
Mothafuckin' fuck Brick Squad
It's our time, we're takin' off, squaaa!
Ayy just met her at the club, tryna rock my chain
She wanna ride in my car, don't know my name
She wanna rep my set, don't know my gang
Girl don't flip that check, ain't nothin' change
Cause we the squad of the year, baby
You see the squad over here, baby
Girl we the squad of the year, baby
See the squad over here, baby
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.