You say you wanted to be
Another rock 'n' roller
And now your money's gone
And you've got nothing to show for
You leave nothing behind
And you know that it's over
You want to beat them all
Do you have what it takes son, what it takes son
Rock 'n' Roller
Rock 'n' Roller
I won't work for the man
I won't think like a soldier
You tell your mama so
But she says you're a joker, you're a joker
You wanna get it right
You want to live like they told ya'
You're going to wait a while
Before you get what you came for, what you came for
You've been waiting in line, you've been waiting a long time
Sweet rock 'n' roller
Rock 'n' Roller
You start me in a flash
You start me up in no time
The day when nothing goes
The day when nothing goes right
Cold blooded like a reptile
But you wanted more child
You're going to wait a while
Before you get what you came for, what you came for
You've been working a man to the bone
I'm ready to go, I'm ready to show my rock 'n' roller
Rock 'n' Roller
Kaleo è un gruppo musicale islandese formatosi nel 2012 a Mosfellsbær, vicino a Reykjavík. Il nome deriva dalla parola hawaiana per "voce", scelta dal cantante e chitarrista JJ Julius Son in onore della sua passione per la musica tradizionale hawaiana. Il sound di Kaleo fonde elementi di rock alternativo, blues e folk, caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e una voce potente e distintiva. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con il singolo "Way Down We Go", presente nell'album di debutto "A/B" del 2016. Altri brani rappresentativi includono "No Ordinary Love", "All The Pretty Girls" e "Break My Baby". Kaleo è noto per i suoi live energici e coinvolgenti, che hanno portato il gruppo a esibirsi in festival internazionali come Coachella e Lollapalooza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".