Denison Witmer

Testo Rock run Denison Witmer

 711

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo ROCK RUN di DENISON WITMER è presente anche nell'album Of joy and sorrow (2001)

Of joy and sorrow

2001

Rock run


We are leaving for rock run
Weekend's just begun
And we are gathered in the car
Antique stores and river homes
Stretch along the water
And they point to where we go
It's my first time up to the north
And though the day is short
We make our plan into the night.
Swimming holes and radios
That only gets the station
That the mountain range lets in
And light the way
There are angels that are gathered in the sun
Light the way
We are beautiful but unsure who we are
From the trees down to the water's edge
We will come
April, with your eyes so bright
Promise me that you will come and stay with me tonight
You hold promise in your hands
And hope that I can never
Now I finally understand
And light the way
There are angels that are gathered in the sun
Light the way
We are beautiful but unsure who we are
From the trees down to the water's edge
From the trees down to the water's edge
Light the way
We are beautiful and unsure who we are
From the trees down to the water's edge
We will come

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ROCK RUN di DENISON WITMER è presente anche nell'album Of joy and sorrow (2001)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Denison Witmer è un cantautore indie originario di Lancaster, Pennsylvania. Il suo primo lavoro, pubblicato nel 1995, fu una cassetta intitolata "My Luck, My Love". Da allora ha rilasciato cinque album in studio; un album di cover (Recovered); due EP; e un LP con The River Bends - un progetto parallelo composto da membri della band alt-country di Philadelphia One Star Hotel. L'album più recente di Witmer, "Are You A Dreamer?", prodotto da Don Peris degli Innocence Mission e con la partecipazione di Sufjan Stevens, ha ricevuto elogi, tra cui recensioni positive da Pitchfork Media e Entertainment Weekly. Witmer e Stevens hanno collaborato all'album del 2007 di Rosie Thomas "These Friends of Mine". Witmer ha fatto tour con Rosie Thomas a supporto dell'album, esibendosi in luoghi che vanno dalla Germania alla California meridionale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song