Oh nobody knows but you
How to make me come alive
And no, my heart explodes
Kaboom, like rockets in the sky
I'm some kind of mind reader
Cause you know all the things you say
You bright up my darkest days, days
I'm not afraid to say that I need you
And I know it's something insane
But boy I never felt this way, way
3,2,1 look where we are
Got me launching into the stars
Oh, let's go
And no, nobody knows but you
How to make me come alive
And no, my heart explodes
Kaboom, like rockets in the sky
Hit me like a crash of thunder
Yeah you knock me out my feet
Promise that you'll never leave, leave, yeah
And this must be a spell I'm under
Cause if I'm dreaming let me sleep
Cause I don't ever want to break free, no
3,2,1 look where we are
Got me launching into the stars
Wo-oh, let's go
And no, nobody knows but you
How to make me come alive
And no, my heart explodes
Kaboom, like rockets in the sky
Like rockets, can't stop us
Our love is hotter than flames
We're shooting over this place, yeah
Like rockets, we progress
And I know we won't ever change
Cause we're shooting over this place
And no, nobody knows but you
How to make me come alive
And no, my heart explodes
Kaboom, like rockets in the sky
(like rockets in the sky)
(like rockets in the sky)
Ella Henderson (all'anagrafe Gabriella Michelle Henderson) è una cantautrice britannica nata a Tetley, Inghilterra, nel 1996. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2012 con il suo singolo di debutto "Ghost", che ha dominato le classifiche musicali britanniche e si è piazzato tra i primi dieci in diversi paesi europei. Henderson ha collaborato con artisti come Rudimental, Major Lazer e Sean Paul, dimostrando una versatilità musicale che spazia dal pop al R and B. Il suo album di debutto "Breathe" (2014) ha ottenuto un grande successo commerciale, raggiungendo la top ten in Regno Unito e Irlanda. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Here We Go", "The Best Is Yet to Come" e "Empire". Henderson è nota per il suo potente timbro vocale e le sue performance energiche sul palco.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.