Yo, I'm flowin now
To make the microphone out
I spit the flows out
Rinse the scope mouth no doubt
Tickets sold out, black and white kids
Different strokes house
Transform you pessimists to optimists and roll out
Deceptions style, megatron, BLOAW!
Check the rhyme files, 007 stretch beyond bounds
Of the earth moon universe
Soon to burst through
Three sixty five, prepare live
You april 1st fool
These wannabe best rappers
That hold the wet bladders
Need a step ladder
Still couldn't reach my best status
Inspector gadget, extra baggage
I was blessed to have it (Skills)
You must be stillGuessin' at it still
Testin average
I'm never slippin even if you peeled a fresh banana
The moves I make are checks and balance like a chess fanatic
You less advantage, manic
Depressin, impress the panic
Lyrics hot enough to burn your plastic
Burn your flesh to ashes (ouch)
That's what you earn when your not well rehearsed
Somebody gotta help preserve
This art form
Myself preferred
Check the verse
It's like a magic spell with words
These wack MCs probably felt it worse
Than a celtic bird.
9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1
Bam was hot, planet rock
Jordan was the man to stop
Knowledge every chance I got
Keys to the master lock
Deal's not real, unless it's God's will
Got NASA job skills
Call me astronaut neil
I reach for the top and be the first to leave orbit
Report it
Phrikshun decompose reinforce it
I'm here to paint a portrait
Untainted by the corporate
Defy forces of your gravity with fly orders
These accomplishments, via rocketship
Compliment my confidence
I be among stars without your documents
Big budget marketing
Demographic targeting
All I need is beat and rhymes
(So go and spark it then)
One Be Lo è un rapper statunitense attivo nell'underground hip hop. Nato a New York, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnandosi una reputazione per le sue rime intricate e il flow aggressivo. Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la povertà, la violenza e la disuguaglianza. Sebbene non abbia raggiunto la fama mainstream, One Be Lo è un artista rispettato all'interno della scena hip hop underground. Tra i suoi brani più noti figurano "The Struggle", "Concrete Jungle" e "Voice of the Streets".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".