(Toby Keith/Chris LeDoux)
I took her daddy’s old two-horse trailer
I patched a place in the floor that was bare
And we loaded up her barrel pony
And a riggin’ bag is all that I had
Left with our suitcases filled with desire
Four hundred dollars, two good spare tires
Now our windshield’s a painting that hangs in our room
Changes with each mile like a radio tune
We got up above, we’ll make it on love
Under the rodeo moon
Sometimes we sleep in a hotel
When we’re ridin’ that hot hand of luck
Sometimes we crash at a friend’s house
Sometimes we just sleep in the truck
At nighttime you’ll find us out in the fast lane
Stayin’ one step ahead of snow, wind, and rain
Now our windshield’s a painting that hangs in our room
Changes with each mile like a radio tune
We got up above, we’ll make it on love
Under the rodeo moon
Yeah we left with our suitcases filled with desire
Four hundred dollars, two good spare tires
Now our windshield’s a painting that hangs in our room
Changes with each mile like a radio tune
We got up above, we’ll make it on love
Under the rodeo moon
Toby Keith Covel, noto semplicemente come Toby Keith, è un cantautore, musicista e attore statunitense. Nato in Oklahoma nel 1961, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country rock energico e le canzoni patriottiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Should've Been a Cowboy", "Courtesy of the Red, White and Blue (The Angry American)" e "American Soldier". Keith è stato un artista di grande successo commerciale, vendendo oltre 40 milioni di album in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film e serie televisive, dimostrando una versatilità artistica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica country americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".