She had a cross around her neck
And a flower in her hand
That I picked from the side of Thomas Drive
On our way to the sand
We found an old wooden chair
Still warm from the sun
Pushed it back, gave me a kiss with Bacardi on her lips
and I was done
[Chorus:]
And we spent that week wide open
Upside down beside the ocean
I didn't know where it was goin'
Just tryin' to keep my heart on the tracks
I should've known that kind of feelin'
Would last longer than that week did
Blown away and barely breathin'
Sunday came and it was over
Now she's got me twisted
Like an old beach roller coaster
The rest of those days
Turned into long crazy nights
When the music got loud
We'd sneak away from the crowd under the boardwalk lights
And with all the things we said
What I just can't get past
Is the way we let it end
Now I'm wonderin' where she is
Knowin' I can't get that goodbye back
[Repeat Chorus]
She's like a song playin' over and over
In my mind, where I still hold her
I had the chance and I should've told her
When we spent that last week wide open
Upside down beside the ocean
I should've known where it was goin'
Still tryin' to keep my heart on the tracks
And I should've known that kind of feelin'
Would last longer than that week did
Blown away and barely breathin'
When Sunday came and it was over
Now she's got me twisted, year, I'm still twisted
Like that old beach roller coaster
Like that old beach roller coaster
Luke Bryan, all'anagrafe Thomas Luther Bryan, è un cantante e musicista country statunitense nato a Leesburg, Georgia, nel 1976. Dopo aver studiato presso la Georgia Southern University, si trasferisce a Nashville per dedicarsi alla musica. Il suo debutto discografico avviene nel 2007 con l'album "Babel", che contiene il singolo di successo "We Rode in Trucks". Bryan ha conquistato rapidamente il pubblico country grazie al suo stile musicale energico e alle sue canzoni orecchiabili, spesso incentrate su temi come la vita rurale, l'amore e le feste. Tra i suoi album più popolari figurano "Doin' My Thing" (2009), "Spring Break...Here to Party" (2010) e "Crash My Party" (2013). Bryan è considerato uno dei maggiori esponenti del country contemporaneo, con numerosi premi vinti, tra cui diversi American Music Awards e Country Music Association Awards. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Country Girl (Shake It For Me)", "Drink a Beer", "That's My Kind of Night" e "Play It Again".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".