Nineteen ninety mother fuckin six
That's that shit though
Get the motherfuckin Squad packed
We got to pull these shoes out like carpet, word is bond
Test the crew with the guns and let's get this shit on
Why, must I be like that? Why, must I pack the gat?
On my left, niggaz be rollin with the ruckus
Ready to get deep bust rounds upon some suckaz
Heard PPP and LOD is a bunch of crazy motherfuckers
Journey to the land is on
The winner of the spittin bomb marathon
The fuck you up lyrathon, whatever you choose
Prepare to lose that title
Turnin vital situations suicidal, my idols, is my Uncles
Who started smokin weed outta bibles
Gave me a puff when I bust my first rifle
Men-estration cycles, I give bitches
Bring your craziest nigga, I'll give stitches
Whateva, go crew for crew, blow for blow
Bang your headpiece and sniff the snow off your hoe
I keep it rollin...
Ask yourself man
How ugly do you have to be to be a hardcore MC?
Niggaz be fooled by my plaques and my light skin complexture
My whole texture is bombin, destroyin da schools of the wack
From the Land of the Lost, you get tossed
Listen to my veloc(ity), my crew's comin off
Yeah, more sneaky than casino switches
Diggin ditches for all Moskino bitches
Clockin decimal figures, I'm gettin out diggers
Now my choice of truck is a Land
Cause a Landcruise much bigger
It pack two to three more niggaz
Damn I hate a golddigger
Yeah, gimme that microphone
I make opponents shit bricks like Tyson's home
I keep the jacked cellular phone blown in three zones
Love seafood and keep my nine millimis chrome
So it can shine up your dome
When I proceed to give you what you need and clear spots like Sea Breeze
Wreckin your ass armaggedeon style
Twenty four seven while
My crew chin check your profile
(Rollin...)
I'm the master of disaster, super rhyme maker
Grimy by nature, database maker
Play em out like Sega, Saturn
Blow your blocks in patterns for about nine acres
Testes, crew wearin bulletproof and double S's
Karl Kani down, camoflouge can't hide the sounds
Of a fo' pound (boo-yaa)
Givin you Six Flags, bustin merry go rounds
But my crew stay I'll with that unreal appeal
I be the raw water, my cheek bones outta have gills
Below like the opera
Smooth on the trigger for all you block cockers
I be the key to criminology
Blast and rotate enemies at three buck sixty
Pick me, as your Senator
Take the dove from your battlefield son, fuck Pat Benatar
Run, head for the hills
Back in the day, these niggaz rolled up on me with
The trunk filled with Bomber Brooklyns, sheeps and quartervilles
Aiyyo take that shit, aiyyo Money snap the grill
Body caught chills as he ate this nine mil
Mine kills two but my nine was sign sealed
And ready to deliver, but Money had me too close
To reach for toast, soon as that nigga blink I broke ghost
Dash back to South Orange Ave with dollar bill to smoke dope
I keep em rollin...
This is DJ SAY WHAT?? on this motherfucker
Sayin the dick is long, but my time is short
Before I go, just remember
If your box ain't on FDS radio, you're fuckin up
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.