I was in Sao Paolo
Eating palm hearts and I couldn't believe my surroundings (No)
True I got the ends in me, listening to Headie, getting gassed in the mountains (Yeah)
No time for the thirst trap, nigga, I'm quenched, I drink from a different fountain (Sip)
Hard food when I serve that all these likkle fish get fried and your yam get pounded (Pounded yam)
Hmm, might be a brat for a bit, fuck your blunt, man, I want my spliffs
Want my farm and I want my chicks
Want my suits tailored by Gucci
First-class to Shibuya for the sushi
Give me my checks and give me my plaques
Want breakdowns and I want my stats, pronto (Now, now)
Yeah-yeah, god flow, make you wanna dance all day like Alfonso (Move your body)
Wanna talk about P's, wanna talk about wage but can you do the job though? (Can you?)
I can't vouch for a man that ain't got the talent and business combo (No)
It's all a sport, flow on archery don't get hit with the crossbow
Stayed to myself been true to the core (Stay to myself, man, I stay to myself)
I was always the illest, there's never been no cure (No medication)
Calling shots like I call in favours, facts (True)
My niggas got me if I ever need that
Still, there's things I'm faced with, Stormz ain't lying man these fools audacious (Yeah)
Might demonstrate frustration, tryna keep cool but I'm losing patience (Ayi)
Hmm, no cap, we hate snakes and we hate rats
You can have opinions just don't mislead the youth in your raps (Please, please, please, please, please)
Mummy handled business, Papa was a rolling stone
I'm a mix a both, there ain't no bitch boy in my bones
Fucking this dough like say it's pizza
You can't get Italia, Fashion Week, huh, shut down Milan down to Rome
Looking like the future, got you fearing the unknown
I got stories regarding your bitch I won't disclose
Picture perfect, nothing picture perfect, here I know
All illusions, why the world confusing? I don't know
You can't diss me three-time, pull up behind, you'll never see I
I'm probably the reason why your boss has had to resign
Niggas follow my step, read about me like I'm Eli
I just book a flight only to land and have some me-time
Let me be I'm (Let me be I'm)
I'm taking time out, hold my spot, go through your time now
Huh, pull up at your spot, they throwing roses at my feet, yeah-yeah
Fuck you mean? In the presence of a queen
Bad bitch say that she wanna know what's underneath
I can show you things in private, know I hate to cause a scene, yeah
Range black just to match the color of my skin
Last year, pen was crazy, this year tougher with the ink, yeah
Know the people miss me, they like, "Where the fuck you've been?", yeah
Counted all my losses, manifested all my wins, yeah
Can't believe it's Simbi here that's had you listening
Well, fuck that bitch for now, you didn't know she had a twin
I've been in my zone, moving lowkey in Berlin, ah
You can get the smoke, nigga, das ist kein problem, ah
Where do I begin? Ah
You might just find out, real soon, go through your time now
Rolling stone
Rolling stone
Rolling stone
Rolling stone
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.